“Legacies”: un nuovo vampiro sarà introdotto nella 2^ stagione

Gli studenti della Salvatore School faranno meglio a tenersi pronti perché a quanto pare quando Legacies tornerà con la seconda stagione a Mystic Falls farà il suo ingresso un nuovo vampiro.

Anche se Hope sarà assente, la vita andrà avanti per Landon, Alaric e il resto del gruppo, il che significa che le lezioni ricominceranno al termine delle vacanze estive. E cosa sarebbe un nuovo anno scolastico senza qualche nuovo studente?

Siamo davvero entusiasti di un nuovo personaggio che introdurremo. Vogliamo inserire un vampiro del vecchio mondo” ha anticipato la showrunner Julie Plec a TV Guide. “Abbiamo stabilito che ogni vampiro che frequenta la nostra scuola deve essere un adolescente… non deve avere centinaia d’anni perché altrimenti si entra di una matematica alquanto inquietante. Ma vogliamo introdurre un vampiro che è tipo stato essiccato quando aveva 17 anni magari nel XV secolo e adesso si sveglia nel presente e realizza che tutte le regole per essere un vampiro sono cambiate e non si adatta in questo mondo molto moderno”.

Tazza Vampire Diaries Love Sucks by Mush
Come se la caverà quindi costui con la tecnologia moderna, il femminismo e la moda? Qualcosa ci dice che Legacies e la sua stravagante natura non si faranno sfuggire l’occasione di mostrarcelo il prossimo autunno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...