“Younger 6”: c’è ancora speranza per Liza e Josh?

Il primo episodio della sesta stagione di Younger ha messo a tacere qualsiasi dubbio sull’effettiva paternità del figlio non ancora nato di Clare.

[Contiene SPOILER] Ricapitolando brevemente, gli esami hanno dimostrato che Josh è in effetti il padre biologico del bambino. La coppia dovrà adesso vedersela con la co-genitorialità che non sarà ovviamente una passeggiata, ma dovrebbe essere considerevolmente più facile dal momento che sembrano essere in sintonia.

Nel frattempo, Liza e Charles sono finalmente usciti allo scoperto come coppia ma hanno i loro problemi da risolvere… lui ha lasciato il suo lavoro per lei e ha qualche difficoltà nel trovare un nuovo scopo, tuttavia, il loro più grande ostacolo potrebbe essere proprio Josh.

Sin da quando si sono lasciati al termine della quarta stagione, Josh e Liza sono rimasti buoni amicianche se non hanno trascorso molto tempo insieme – e hanno tenuto sotto controllo i loro sentimenti latenti. Ma dal primo dei nuovi episodi che gli ha visti incrociarsi ad un bar di Williamsburg, percepiamo che loro hanno un legame speciale il quale pare essersi solo rafforzato nel corso degli anni.

Dopo aver confermato che il triangolo principale di Younger non è morto nonostante la relazione di Liza con Charles, lo showrunner della serie, Darren Star ha spiegato con le seguenti parole cosa continua a far avvicinare Liza e Josh. “[Liza] sta senza dubbio con Charles, ma Josh è la persona nella sua vita per cui lei ha questa innegabile attrazione. Loro non stanno insieme, ma sento che la chimica non è mai svanita. E sono davvero importanti nella vita dell’altro. C’è sempre la questione del se si può restare amici del proprio ex e questo è un qualcosa che Liza dovrà esplorare questa stagione, così come Josh”.

Il bambino cambierà le cose non sono per Josh ma anche per il suo rapporto con Liza. Mentre lui si adegua alla paternità, farà affidamento su Liza per un po’ di sostegno e quei bei momenti che trascorreranno insieme rischieranno di far crollare i muri che li hanno tenuti separato nel corso delle ultime due stagioni.

Una delle ragioni per cui si sono lasciati dipendeva dal fatto che Liza non voleva avere un altro figlio. Ma adesso che Josh ha questo bambino, le cose tipo cambiano. Liza non può fare a meno di inserirsi nel mondo di Josh e sembra che non riesca proprio a liberarsene. Quindi, il bambino, in un certo senso, li unisce di nuovo” ha aggiunto Sutton Foster.

Penso che nella parte posteriore della sua mente ci sia sempre la speranza [di tornare insieme a Liza]” continua Nico Tortorella. “Anche se Liza non fa da mamma a suo figlio, Josh crescerà la bambina all’interno della comunità di Younger con zia Liza”.

Certo, Liza ha scelto Charles, ma è chiaro che il libro Josh non è ancora stato chiuso e c’è quindi un po’ di speranza per loro – almeno nella mente di Josh.
[TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...