“Veronica Mars 4”: il trailer esteso rivela più dettagli sul ritorno di Logan

I fan di Veronica Mars possono tenersi pronti per un’estate di LoVe.

Il nuovo trailer esteso per il revival del dramma targato Hulu contiene più dettagli sulla relazione di Logan e Veronica… i due sembrano incontrarsi dopo parecchio tempo e lui le spiega di essere “tornato per un congedo prolungato” dalla marina, anche se non capiamo bene per quali ragioni – al termine del film del 2014 Logan era tornato in missione.

A quanto pare durante la sua visita a Neptune i due si riavvicinino, ma non si prospetta una navigazione tranquilla per la coppia, quando Nicole chiede “allora, qual è il gene distruttivo nella vostra relazione”, Veronica risponde con tristezza, “penso che potrei essere io”.

Ma le questioni di cuore non sono l’unica preoccupazione di Veronica, come evidenziato dalle molteplici esplosioni che compaiono nel trailer. C’è forse un serial killer a piede libero a Neptune? Chi sta cercando di distruggere la città? E cosa c’entra l’ex compagno di cella – cioè “l’amico e socio” – di Dick Casablancas, Clyde in tutto questo?

Nel trailer non mancano inoltre gli scambi di battute tra Veronica e suo padre Keith, il ritorno di Weevil (e della pistola stordente di Mars), Dick che si ritiene il “King of Spring Break” e i pugni di Logan. Buona visione!   [TVLine]    CafePress Veronica Mars “, Standard, colore: multicolore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...