“Pose” rinnovato per la terza stagione da FX

A distanza di neanche una settimana dal debutto originale della seconda stagione, la rete via cavo FX ha rinnovato Pose per la terza stagione.

Il dramma ambientato negli anni ’80 a New York e incentrato sulla comunità LGBT segue le vicende della transgender Blanca (interpretata da MJ Rodriguez) la quale funge da mamma chioccia per un gruppo di giovani disadattati che competono in delle improvvisate sfilate di moda su una pista da ballo.

Billy Porter è co-protagonista nei panni del presentatore delle sfilate Pray Tell, Dominique Jackson è invece l’ex mentore di Blanca e attuale amica-nemica Elektra e Indya Moore è la sua sveglia pupilla Angel.

Il primo episodio della seconda stagione oltreoceano è stato il più visto in assoluto, secondo FX, con un totale di 1,2 milioni di telespettatori considerate anche le varie riproduzioni.

Pose ha elevato la nostra cultura e il panorama televisivo come poche serie hanno fatto prima” ha detto il Presidente del network, John Landgraf in un comunicato, “e siamo onorati di collaborare con i co-creatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals per la terza stagione”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...