“Good Trouble 2”: anticipazioni sull’indecisione di Callie, il nuovo ragazzo di Gael

Nel primo episodio della seconda stagione di Good Trouble, uno degli amanti di Callie ha palesato in un modo molto chiaro i suoi sentimenti per lei.

[Contiene SPOILER] Dopo aver avuto un diverbio relativo al loro lavoro, Jamie si è diretto al Coterie per scusarsi con Callie e spiegarle che lui cercava solo di proteggerlaperché è innamorato di lei! Se è di qualche indicazione, Callie non ha risposto con un “anch’io ti amo” ma con un bacio.

Callie è una persona indecisa. Lei tiene sempre mezzo piede fuori dalla porta” spiega il produttore esecutivo Peter Paige circa la sua misurata risposta. “Quella è la sua sfida come essere umano. Credo che derivi dall’aver perso sua madre e dall’esser cresciuta in case-famiglia, e penso essere un atteggiamento protettivo da parte sua nel senso di: potrei fuggire in qualsiasi momento se sarà necessario”.

Paige descrive Callie come “una che scappa”, qualità insita in lei sin da quando i telespettatori l’hanno incontrata la prima volta. “Nel primo episodio di The Fosters, lei corre via per salvare suo fratello, ma lei scappa comunque” nota il produttore. “Fa parte del suo carattere. Di conseguenza per lei impegnarsi a fondo con qualcuno è una grande sfida” anche se i suoi sentimenti sono genuini.

Con Callie ancora alle prese col compiere una scelta tra il dolce avvocato Jamie e il passionato artista Gael, proprio quest’ultimo potrebbe andare avanti o in un certo senso, tornare indietro. Come visto nel trailer ufficiale per la stagione, il secondo episodio introdurrà ai fan – e a Callie – Elijah, l’ex fidanzato di Gael interpretato da Denim Richards di Yellowstone.

Gael si riferisce a Elijah come all’unica persona di cui è mai stato innamorato” anticipa Paige. “Le cose si sono concluse disordinatamente tra di loro. Erano giovani, frequentavano il college… C’è molta chimica tra questi due, è davvero eccitante e palpabile”.

E mentre Michael Galante è stato “fantastico” nei panni del fidanzato di Gael nella prima stagione, “Bryan non era il ragazzo [per lui]” ha aggiunto Paige. “[Gael] non è mai stato completamente preso e ci occorreva uno sfidante notevole per l’affetto di Gael, altrimenti Callie gli avrebbe semplicemente messo i piedi in testa”.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...