“Riverdale”: il primo episodio della 4^ stagione fungerà da tributo a Luke Perry

Il primo episodio della quarta stagione di Riverdale sarà un sentito tributo a Luke Perry e lo showrunner del dramma CW ha voluto far sapere quanto ciò sarà d’impatto e importante.

Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato la notizia su Twitter postando il frontespizio del copione dell’episodio intitolato “In Memoriam”.

Probabilmente l’episodio più importante di Riverdale che realizzeremo quest’anno, se non in assoluto” ha scritto lui, “un omaggio al nostro amico caduto”. Aguirre-Sacasa si è anche detto “grato per questa opportunità di onorare Luke e Fred” riferendosi al personaggio interpretato da Perry, Fred Andrews, il padre di Archie.
Riverdale – Stagione 1 (3 DVD)

Perry è scomparso lo scorso marzo all’età di 52 anni dopo aver avuto un grave ictus. La serie ha reso omaggio all’attore commemorandolo nel primo degli episodi in onda oltreoceano dopo la sua morte. Tuttavia, i membri del cast e Aguirre-Sacasa hanno preferito non spiegare come la morte di Perry sarà trattata nella trama di Riverdale che tornerà il prossimo 9 Ottobre.    [ETonline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...