“Good Girls”: una nuova “brava” ragazza sarà introdotta nella 3^ stagione

L’auto per la fuga delle Good Girls si farà leggermente più affollata: i produttori stanno cercando una nuova cospiratrice che affianchi Beth, Ruby e Annie quando il dramma tornerà con la sua terza stagione il prossimo anno.

L’arrivo del personaggio è stato in realtà preannunciato nel finale della seconda stagione quando Beth ha rimarcato che conosceva una persona la quale poteva aiutarla con il suo potenziale nuovo piano per creare le banconote contraffatte.

Annie, Beth e Ruby avranno sicuramente bisogno e cercheranno le competenze di una grafica” ha rivelato la creatrice della serie, Jenna Bans prima di aggiungere che questa sconosciuta “potrebbe essere al contempo una mamma suburbana dal passato discutibile che non ha interesse nell’essere una “brava” ragazza”.

Ovviamente, prima Beth deve convincere Ruby e Annie a prendere parte al suo nuovo piano di contraffazione; “lei gli ha tipo proposto l’idea, ma loro non hanno accettato” ha notato la stessa Bans in un’intervista post-finale che trovate nel nostro precedente articolo.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...