SPOILER su Agents Of SHIELD, Charmed, The Spanish Princess, Grey’s Anatomy, Good Trouble, This Is Us e Big Little Lies

Ecco qualche piccola anticipazione sul primo episodioinaspettato” della quarta stagione di This Is Us, quali saranno gli effetti della terapia per Jo in Grey’s Anatomy, cosa attende le sorelle Vera questo autunno in Charmed, quale argomento sarà centrale nella conclusione di The Spanish Princess e altro ancora…

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Fitz, questa versione di lui si è persa alcune cose enormi” ha riconosciuto Elizabeth Henstridge con TVLine. “È successo questo e quest’altro… è parecchio da assimilare e vedremo come reagirà a ciò”. Iain De Caestecker, riconoscendo che il suo personaggio “ha una disposizione naturale ad arrabbiarsi” ha anticipato che Fitz sarà “frustrato” nell’elaborare tutte queste nuove informazioni. Per menzionarne una, si è perso il suo matrimonio, “questo è un po’ strano” nota l’attore.

  • Good Trouble

Il capo di Mariana, Evan sembra aver sviluppato un certo affetto per la sua dipendente, ma cosa prova lei? “Credo che lo rispetti molto. Non tante persone capiscono Evan e penso che sia stato attratto da Mariana perché lo capisce veramente e apprezza che sia interessato alla sua app e che voglia aiutarla” ha detto Cierra Ramirez a TVLine. “Di nuovo, ciò può diventare molto complicato se qualcuno comincia a provare dei sentimenti”.
Bonus scoop: secondo il produttore esecutivo Bradley Bredeweg, Callie prende una decisione tra Jamie e Gael verso la metà della seconda stagionee ciò diventa il suo obiettivo – almeno per un po’”, riporta TV Insider. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.

  • Charmed

SpoilerTV ci riporta qualche scoop sulla seconda stagione del reboot…
– La nuova nemica delle ragazze è la figlia di Alistair. Lei ha una mentalità malvagia e si fa strada nella vita delle sorelle.
– Essere delle streghe è un po’ più dispendioso di quanto le ragazze avevano previsto e Mel è alle prese col risolvere tali problemi mentre cerca di guarire il suo cuore infranto pronta a ripartire senza lasciare indietro il suo programma femminista.
– Durante l’assenza di Parker, il cuore e la mente di Maggie incontrano una nuova sfida mentre apprende dell’altro su cosa significa essere di colore in un mondo bianco.     Streghe: la Serie Completa (Box Set) (48 DVD)

  • Big Little Lies

Jane ha notato che Corey è un tantino strano, ma anche lui nasconde qualcosa? “Tutto è possibile” ha risposto Douglas Smith con EW, “siamo tutti esseri umani complicati che hanno la propensione per il bene e il male e questa serie lo esplora molto bene. E proprio come qualsiasi altra persona in questo mondo, non si sa mai”.
Bonus scoop: nel quarto episodio si terrà un party.
Piccole grandi bugie

  • Grey’s Anatomy

Jo continuerà a ricevere l’aiuto di cui ha bisogno per superare i suoi traumi, ma per la dottoressa sembra esserci la luce alla fine del tunnel: “lei non ha avuto una vita facile e questa esperienza l’ha cambiata radicalmente” ha detto la co-produttrice esecutiva Elisabeth Finch a TV Guide. “Abbiamo appena iniziato a lavorare alla sedicesima stagione ma sono entusiasta di onorare ciò e mostrare cosa significa per qualcuno subire un trauma, uscire dall’altra parte e vivere appieno una vita felice”.
iMage Tazza E’ Una bellisima Giornata per Salvare Vite Grey’s Anatomy – Serie TV

  • This Is Us

I membri del cast hanno già ricevuto il copione del primo episodio della quarta stagione e Chrissy Metz a tal proposito ha rivelato: “nel vero stile di Dan Fogelman [lo showrunner], lui capisce la condizione umana in una maniera che ti porta a esserne investito”. Senza scendere nei dettagli sulla trama, l’attrice con TV Insider ha aggiunto: “è un episodio inaspettato ma è anche magnificamente legato al quadro più ampio dei Pearson e a chi e al come sono collegati. E l’adoro”.
This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • The Spanish Princess

Gli otto episodi della seconda stagione si incentreranno sulla bugia di Catherine riguardante la sua verginità… “loro affronteranno le conseguenze della menzogna e conviveranno con le ripercussioni di ottenere quello che [lei] voleva” ovvero sposare Henry VIII, “fa attenzione a ciò che desideri” ha detto la co-creatrice Emma Frost a EW.      Tre sorelle, tre regine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...