“YOU”: John Stamos ha confermato il suo ritorno nella 2^ stagione

Joe Goldberg se la dovrà vedere con una vecchia conoscenza.

John Stamos, riprenderà i panni dell’ex terapista di Joe nella seconda stagione del thriller psicologico.

Lo stesso attore ha rivelato la notizia in una recente intervista: “sono nella serie You su Netflix e interpreto lo psichiatra. Nella scorsa stagione, sono andato in prigione, quindi questi sono i tatuaggi da carcerato” ha spiegato Stamos quando gli è stato chiesto di alcuni tatuaggi che aveva sul suo braccio.

I fan ricorderanno che il dott. Nicky aveva una relazione con la defunta ragazza di Joe, Beck. Dopo che Joe ha scoperto la loro tresca ha incastrato lo psichiatra per tutti i suoi crimini (la morte di Beck, della sua amica Peach Salinger e del suo ex fidanzato Benji) facendolo finire dietro le sbarre. A quanto pare tra Joe e il dottor Nicky ci saranno delle questioni in sospeso nella seconda stagione.

Recentemente al cast dei nuovi episodi – le cui riprese sono attualmente in corso – si sono uniti James Scully, Jenna Ortega, Ambyr Childers (l’ex di Joe, Candace), Carmela Zumbado, Chris D’Elia, Robin Lord Taylor, Charlie Barnett, Melanie Field, Magda Apanowicz, Danny Vasquez, Adwin Brown e Marielle Scott.    [ETonline]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...