“Penny Dreadful: City Of Angels”: Adam Rodriguez, Dominic Sherwood reciteranno nel sequel

Adam Rodriguez ha già trovato il suo primo ingaggio post Criminal Minds.

L’attore è tra le sei nuove aggiunte al cast di Penny Dreadful: City Of Angels, il “discendente spirituale” del dramma horror targato Showtime.

Ambientato nella Los Angeles del 1938, il “sequel” segue le vicende del detective Tiago Vega (Daniel Zovatto), il quale si ritrova coinvolto in un’epica storia a seguito di un macabro omicidio che sconvolge la città. Il dramma vedrà in breve tempo Tiago e la sua famiglia “alle prese con potenti forze che minacciano di separarli”.

Rodriguez si calerà nei panni di Raul Vega, il figlio maggiore della famiglia titolare, onesto leader sindacale e avvocato per la sua gente. Descritto come qualcuno che “conosce il mondo”, Raul cerca di essere una figura paterna per suo fratello Tiago. Le nuove aggiunte al cast includono anche…

Michael Gladis (Mad Men) nei panni del consigliere comunale Charlton Townsend, l’ambizioso capo della commissione del Comitato dei trasporti della città di Los Angeles, decritto come “un uomo dall’istinto omicida e dalla spietata arguzia politica”.

Lorenza Izzo (Feed the Beast) nei panni di Santa Muerte, l’angelo della santa morte e sorella della carismatica demonessa Magda (Natalie Dormer).

Thomas Kretschmann (Dracula) nei panni di Richard Goss, un aristocratico e misterioso architetto tedesco con grandi piani per il futuro di Los Angeles – e legami sconvolgenti col municipio.

Dominic Sherwood (Shadowhunters) nei panni di Kurt, l’autista e guardia del corpo di Richard Goss che possiede anche una profondità inaspettata e un passato sorprendente.

Ethan Peck (Star Trek: Discovery) nei panni di Herman Ackermann, il carismatico secondo in comando presso il Bund tedesco americano, la cui politica aggressiva, l’accesa retorica e il magnetismo personale inevitabilmente generano tensioni all’interno del gruppo.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...