“The 100 6”: anticipazioni sulla missione e l’obiettivo di Jordan

Dopo che Bellamy ha capito che i nuovi antagonisti della sesta stagione di The 100 non hanno affatto eliminato la mente Clarke, la missione di salvare quest’ultima e spodestare questo regime di impossessarsi dei corpi altrui sembra finalmente pronta a partire.

In tal caso, nessuno sarà più felice di Jordan Green che è diventato una sorta di bussola morale per il gruppo nel breve tempo in cui ha avuto modo di conoscerli.

In un certo senso, lui ha assunto i ruoli di sua madre e suo padre nella squadra esortando costantemente tutti ad allontanarsi dalle loro tendenze più oscure ed essere delle brave persone.    The 100. Homecoming

Penso che lui veda tutti per quello che sono” ha spiegato Shannon Kook,e Jordan è entrato a far parte della storia per ricordare a tutti l’umanità e il cuore che è ancora dentro di loro. Lui vede ciò e cerca di educarli verso queste persone. Sa tutto di loro e ha visto il loro pellegrinaggio da un punto di vista esterno, così, mentre ha riscontrato alcuni comportamenti ed è rimasto deluso da molti di essi, sa comunque chi sono internamente”.

Tuttavia, sembra che il ruolo di Jordan come bussola morale verrà messo alla prova nei giorni che verranno dato che ci si sta avvicinando ad un punto di non ritorno riguardante il modo in cui il gruppo gestirà i Primi e riporterà indietro Clarke.

Quando la gang ha capito per la prima volta i metodi con cui i Primi ottengono l’immortalità, Jordan era molto turbato da essi anche perché aveva appena appreso che il suo primo amore Delilah alla fine è stata sacrificata per i Primi. Il ragazzo ha testa sulle spalle e forse più importante, un cuore buono, ma salvare Clarke non sarà il suo unico obiettivo andando avanti.

Credo che Jordan vorrà salvare Clarke ma anche Delilah” ha aggiunto l’attore. “Jordan non è mai stato ferito prima, questa è la prima volta, non solo si è innamorato, ma [Delilah] gli è stata portata via ed è stata uccisa. Nei giorni scorsi aveva anche perso i suoi genitori, quindi il come Jordan all’improvviso si adeguerà a ciò sarà molto interessante da guardare”.

The 100 Stg.1 (Box 3 Dvd)
Sfortunatamente per Jordan, potrebbero esserci in serbo altre sofferenze… per il momento non abbiamo avuto prova del fatto che la mente di Delilah sia sopravvissuta allo scambio come ha fatto quella di Clarke. Sarebbe un bel colpo di fortuna se nessuno dei corpi che Russell e gli altri Primi hanno sottratto fosse stato cancellato del tutto; significherebbe che tutti loro potrebbero esser riportati ad essere loro stessi… ma stiamo parlando di The 100 e questa serie solitamente non è così generosa con i suoi lieti fine.

Se e quando Jordan lo scoprirà, speriamo che Bellamy sia nei paraggi per un bell’abbraccio. L’intuito ci suggerisce che Jordan ne avrà bisogno.     [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...