“Blood & Treasure” rinnovato per la seconda stagione da CBS

Il network CBS è alla ricerca di altro Blood & Treasure: la rete con leggero anticipo ha rinnovato la sua nuova serie estiva per la seconda stagione.

Il dramma d’azione e avventura oltreoceano ha debuttato – dopo NCIS – lo scorso maggio ottenendo 5,6 milioni di telespettatori totali e un rating di 0.6. Comprensibilmente nel corso delle settimane questi numeri sono scesi a una media di 3,6 milioni/0.4 (che però calcolando le varie repliche arrivano a 5,7 milioni/0.7).

Blood & Treasure è un’avventura utopistica divertente con elementi comici girata in molteplici località nel mondo che si è rivelata una meravigliosa e produttiva aggiunta al nostro palinsesto estivo” ha detto la vicepresidente esecutiva di CBS, Amy Reisenbach in un comunicato. “Abbiamo sentito le idee per la seconda stagione e non vediamo l’ora di scoprire i nuovi exploit dalla Russia al Sud-est asiatico il prossimo anno”.

Del cast fanno parte Matt Barr, Sofia Pernas, Michael James Shaw, Katia Winter, James Callis, Oded Fehr, Alicia Coppola e Mark Gagliardi.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...