SPOILER su The Flash, God Friended Me, Charmed, MacGyver, Grand Hotel, Supernatural, New Amsterdam, Good Trouble, Titans, LoT, SHIELD e Manifest

Chi sarà il nuovo uomo di scienza di The Flash? Ci sarà un salto temporale nella seconda stagione di New Amsterdam? Supernatural ripescherà un nome molto amato dai fan? Ci sarà una reunion degli Charming in Manifest? Questi e molto altri scoop li trovate nelle righe sottostanti…

  • The Flash

Nella sesta stagione, Caitlin e Cisco faranno la conoscenza di un nuovo scienziato, dal momento che la serie CW – oltre a tenere i casting per il suo prossimo antagonista, che sappiamo sarà un uomo – sta cercando un attore afroamericano per la parte di un genio in matematica e scienze ma socialmente impacciato (egli in particolare è un po’ ossessionato dagli alieni e dalla loro tecnologia).
Funko Pop TV The Flash – Flash

  • God Friended Me

Cara resterà a Parigi solo per alcuni episodi della seconda stagione, ma ciò metterà un po’ alla prova la sua relazione con Miles… “Onestamente, sono entrambi abbastanza maturi da rendersi conto che se lei fosse rimasta, sarebbero persone diverse e anche il loro rapporto sarebbe differente” ha sottolineato Violet Beane. Per quanto riguarda il futuro degli amici: “credo che se è destino, [la distanza] li renderà solo più forti”.

  • Charmed

La seconda stagione introdurrà la figlia di Alastair, stanca di essere trascurata e sottovalutata solo perché è una donna. Lei ha una sola cosa in mente: la vendetta! Per quanto riguarda un altro volto che arriverà a Hilltowne, i fan possono contare su una strega sessualmente libera di nome Kat così come Jordan, un sexy istruttore di boxing.

  • MacGyver

La quarta stagione del dramma vedrà l’ingresso di un nuovo membro fisso del cast, trattasi di un tizio dell’esercito specializzato in psicologia che ha sfruttato le sue particolari abilità in una carriera di successo come proprietario di un appaltatore militare d’élite.
Mac Gyver (2016) Stg.1 (Box 5 Dvd)

  • Grand Hotel

Nel corso della prima stagione, la vera storia dietro l’incidente di Javi sarà rivelata – così come la ragione per cui suo padre pensa che sia colpa sua.

  • Supernatural

Eric Kripke, il creatore della serie per il momento non è coinvolto nella stesura dell’ultima stagione (un grosso ostacolo è il suo contratto con Sony Pictures Television; la serie CW è prodotta dalla compagnia rivale WBTV). “Non sono sicuro che me lo permetteranno. Certamente parlerò con Bob Singer e Andrew Dabb [gli showrunner] quando saranno vicini [alla fine], mi piacerebbe parlargli del finale, […] voglio assicurarmi di far avviare Sam e Dean verso il tramonto in un modo che renda tutti felici”.
Bonus scoop: Jensen Ackles ha rivelato che dirigerà il primo episodio che gireranno quest’anno (alias il quarto episodio della stagione).
Supernatural | Dean Winchester’s Metallicar | KAZ 2Y5 | Metal Stamped Vanity Prop License Plate

  • New Amsterdam

Ci sarà un salto temporale di un paio di mesi tra il finale della prima stagione e la seconda stagione – ha rivelato il produttore esecutivo/regista Peter Horton. “Per tutti i personaggi ci sarà una sorta di pulsante di reset nelle loro trame” ha spiegato lo showrunner David Schulner.

Nel frattempo, “esploreremo di più la vita familiare di Iggy” dice Shulner. “La sua storia personale riguarderà la psicologia che rende Iggy Iggy e il vantaggio e lo svantaggio di vivere con qualcuno come Iggy”.

  • Good Trouble

La doppia quinceañera di Jazmin nel terzo episodio della seconda stagione, “vi fornirà una vera finestra su Gael, la sua vita familiare, le dinamiche familiari che si sono messe in moto per lui e sua sorella Jazmin quando sono entrati nella loro vita adulta” ha anticipato il produttore esecutivo Peter Paige. “Vi farà commuovere alla buona, vecchia maniera”.

  • Titans

Al momento non è chiaro se Aqualad alias Garth (interpretato da Drew Van Acker) sarà gay oppure no, tuttavia, il produttore esecutivo Geoff Johns l’anno scorso ha detto che “ovviamente” la serie ad un certo punto inserirà un personaggio LGBTQ: “c’è un Titano che è già gay e abbiamo parlato di introdurlo – probabilmente nella [seconda] stagione”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Lo showrunner Phil Klemmer ha svelato qualcosa di molto interessante sulla quinta stagione… “stiamo pianificando molti, molti, diversi bambini” ha detto lui rispondendo alla domanda se era prevista una gravidanza al termine della scorsa stagione. “Non sto scherzando. Sono proprio serio”.
DC’s Legends of Tomorrow B Tappetino Per Mouse Mousepad PC

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nel finale della sesta stagione ci sarà uno sviluppo significativo. “La mia parte preferita dell’episodio sono proprio gli ultimi istanti perché presentano un grande cambiamento che ci porterà alla prossima stagione” ha rivelato Chloe Bennet. “Restate sintonizzati fino all’ultimo minuto del finale!” ha aggiunto Elizabeth Henstridge.

  • Manifest

Ginnifer Goodwin, moglie nella vita reale di Josh Dallas reciterà nella serie?
Mi piacerebbe. Tutto quello che devono fare è chiedere!” ha detto l’attrice, “c’erano molte persone su quell’aereo” e chi può dire che una di loro non somigliasse alla Biancaneve del piccolo schermo? (Goodwin sarà libera questo autunno, una volta terminate le riprese di Why Women Kill).    [Matt’s Inside Line]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...