“Tell Me A Story 2”: Matt Lauria, Eka Darville e Ashley Madekwe si sono uniti al cast

Tell Me A Story ha accolto un po’ di volti nuovi nel cast della sua seconda stagione a cominciare da Matt Lauria (Kingdom, Friday Night Lights) che affiancherà Paul Wesley in qualità di co-protagonista della serie antologica thriller targata CBS All Access.

Eka Darville (Jessica Jones) e Ashley Madekwe (Revenge) hanno anche loro ottenuto dei ruoli fissi in Tell Me A Story. I nuovi episodi saranno a tema principesse e adatteranno in chiave moderna le seguenti favole: La Bella e La Bestia, La Bella Addormentata e Cenerentola.

Lauria – che reciterà anche nella comedy di Apple, Dickinson – interpreterà Jackson, la pecora nera di una famiglia combattuto tra i suoi demoni e il desiderio di essere un uomo migliore. Egli farà la conoscenza di una donna misteriosa che lo trascinerà in una sinistra rete di inganni e omicidi.

Darville si calerà nei panni dell’imperturbabile e rispettabile Beau, la cui adesione a un codice morale recentemente ha rovinato sia la sua vita privata che professionale. Mentre cerca di muoversi nella sua nuova realtà, egli scoprirà che la linea tra ciò che è giusto e ciò che è necessario e tra ciò che è dovere e desiderio, non è mai facile da percorrere.

Madekwe, sarà Simone, una sorta di Cenerentola che dopo esser tornata a casa a seguito della morta prematura del padre, deve affrontare ciò che intenzionalmente si era lasciata alle spalle. Spinta dal rammarico e dalla vendetta, Simone metterà a rischio la sua vita per scoprire gli oscuri segreti di famiglia.

Ultime ma non meno importanti, Odette Annable (Supergirl) interpreterà Maddie, la competitiva figlia di mezzo di una famiglia distrutta in grado di tenere insieme i pezzi e Natalie Alyn Lind (The Gifted) si calerà nei panni di Ashley, un’emergente stella della musica country che dopo esser sopravvissuta a un attacco brutale si confina in casa.

La seconda stagione di Tell Me A Story sarà rilasciata verso la fine dell’anno.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...