“Rita”: Lena Headey sarà protagonista del pilot di Showtime

Lena Headey non è più la regina, ma continua a regnare: l’attrice sarà protagonista dell’episodio pilota di una dramedy targata Showtime.

La star di Game Of Thrones si calerà nei panni del personaggio titolare Rita e sarà anche produttrice esecutiva. La serie è basata su un format danese circa “una caparbia, insegnante non convenzionale e mamma single che assume ogni tipo di autorità in un modo confuso e senza filtri – anche con la sua famiglia”, si legge nella sinossi.

Rita è un personaggio squisitamente sovversivo che vi farà ridere e piangere mentre sfida continuamente l’ipocrisia che la circonda” ha detto Jana Winograde, una dei due Presidenti della rete via cavo in un comunicato. “È superfluo dire che Lena Headey è una forza la cui essenza è l’ideale per assumersi questo ruolo straordinariamente dinamico”.

Funko- Pop Deluxe: Game of Thrones S10: Cersei Lannister Sitting on Iron Throne Figura da Collezione, Multicolore, 37796
Headey è ovviamente meglio nota per il ruolo della spietata regina Cersei Lannister nel Trono Di Spade, ma altri suoi crediti nel piccolo schermo includono The Sarah Connor Chronicles e Age of Resistance di Netflix dove l’attrice darà la voce a Maudra Fara.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...