SPOILER su Legacies, Siren, Arrow, Roswell NM, The Spanish Princess e The 100

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su una rivalità tra una certa Siren e gli esseri umani, uno degli obiettivi della boss di Arrow in vista della stagione conclusiva, se ci sarà un salto temporale nella seconda stagione di The Spanish Princess e altro ancora…

  • Legacies

Cominciano il primo episodio col mistero di dove si trova [Hope] e di cos’è successo” al termine della scorsa stagione – ha rivelato la showrunner Julie Plec con TV Guide. “Nei primi minuti vedremo cosa le è capitato. Sarà divertente primo vederla rendersi conto che non è morta e secondo capire come farà a uscire da questo disastro che ha combinato”.

E similmente al mondo-prigione di Damon e Bonnie in The Vampire Diaries, “Hope e Clarke sono insieme e nessuno dei due ne è felice… Credo che quando ti ritrovi bloccato con qualcuno, alla fine o ottieni una comprensione migliore di quella persona riuscendo magari a trovare un terreno comune e a legare oppure la detesti ancora di più. Dovrete sintonizzarvi per scoprire qual è il loro futuro”.
The Originals Stg.1 (Box 5 Dvd)

  • Siren

Mantenere la pace tra la due specie non è facile, specialmente se c’è qualcuno pronto a opporre resistenza… “Continuo a credere che Katrina faccia fatica a immaginarsi un mondo dove possano coesistere” ha detto Eline Powell con TV Insider. “Penso che laddove Ryn e alcune delle altre sirene vedono delle potenzialità e si rendono conto che funziona, ci voglia un bel po’ per convincere Katrina che gli umani sono degni di interagire con le sirene… tuttavia credo che sarà sempre un legame molto fragile”.

  • Arrow

La showrunner Beth Schwartz sta considerando il ritorno di alcuni personaggi, “sono così tanti” ha riconosciuto lei con TVLine, “stiamo decisamente pensando a tutto questo, anche noi siamo fan di questi personaggi. Ci assicureremo che tutti abbiamo una grande ultima stagione e la cosa più emozionante è avere solo dieci episodi. Stiamo raccogliendo le idee e valutando chi vogliamo far tornare, perché ci sono tanti personaggi che amiamo”.

Funko – Action Figure POP TV: Arrow – Green Arrow – [Edizione: Francia]
E se tutto andrà secondo i piani… “credo che ogni episodio sarà gigantesco” aggiunge Schwartz. “Ci faremo stare tutto e sarà una stagione incredibile”.

  • The Spanish Princess

Ci sarà un salto temporale di diciotto mesi dal finale della prima stagione all’inizio della seconda e i creatori Matthew Graham e Emma Frost promettono con EW che negli otto episodi conclusivi torneranno Lina, Oviedo e le sorelle di Henry VIII; Meg e Mary che si trovano rispettivamente al Nord e in Francia e le cui storie si intersecheranno inevitabilmente con quella di Catherine.
Bonus scoop: e le sorelle Bolena? I produttori non rivelano se la serie introdurrà le versioni più grandi di Anne e Mary Boleyn, ma “tutte le bambine crescono” avverte Graham.

  • The 100

Credo che Jordan stia ancora cercando di capire chi è in relazione a tutto questo, soprattutto perché si sente abbastanza solo dal suo punto di vista” ha spiegato Shannon Kook a TV Insider circa il futuro del suo personaggio nel resto della stagione. “Ovviamente, sentiva di non essere ascoltato all’inizio e veniva trattato come un bambino ingenuo e incompetente quando in realtà è un uomo. Non ha avuto molte interazioni con le persone”.

Ma talvolta il Matto di Shakespeare è il più saggio ed è stato trattato come colui che doveva essere protetto, ma Jordan ne ha passate tante. Ha perso i suoi genitori, che lo amavano e la prima donna che lo amava. È una situazione diversa per lui ora – come si farà strada con ciò che gli si presenterà davanti? Continuerà a mantenere quel suo cuore colmo d’amore? Lo scopriremo! C’è molto altro in arrivo nei prossimi episodi”.
The 100. Day 21

  • Roswell, New Mexico

Non ci sarà una soluzione facile” all’apparente sacrificio di Max nella seconda stagione – sottolinea Jeanine Mason ai microfoni di TVLine. “Ci sono voluti nove episodi perché [Liz e Max] si mettessero insieme, quindi vedremo quanto ci vorrà per riportarlo in vita… Spero che Liz possa riuscirci!”, magari con l’aiuto di Michael e Isobel.

Nel frattempo, circa il ritorno a sorpresa di Rosa, Mason ha detto: “sono trascorsi dieci anni dalla sua scomparsa e questa è una piccola città dove tutti sono a conoscenza degli affari degli altri. Diventerà un ostacolo capire come mantenere ciò segreto oppure come reintrodurla [nella società]. Non lo so. La cosa che mi è venuta in mente è: come fai a dire a un genitore che la figlia è tornata dopo un decennio?”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...