“Game Of Thrones”: quali famiglie appariranno (e non) nel prequel

Gli Stark e il loro stemma saranno a tutti gli effetti parte del potenziale prequel del Trono Di Spade.

In una recente intervista l’autore dei libri, George R.R. Martin ha confermato che gli antenati di Ned appariranno nel potenziale spin-off attualmente in lavorazione presso la rete HBO.

L’episodio pilota ancora senza titolo “racconta la caduta del mondo dall’epoca d’oro degli Eroi al suo periodo più buio. E solo una cosa è sicura: dagli orribili segreti della storia di Westeros alle vere origini delle Ombre Bianche, i misteri dell’Est e della leggenda degli Stark… non sono la storia che crediamo di conoscere”.

Hasbro Monopoly Game of Thrones (Edizione in Italiano)
Gli Stark ci saranno sicuramente” ha confermato Martin che è uno dei produttori esecutivi del progetto. Egli inoltre ha aggiunto che le Ombre Bianche – che sono state sconfitte nella stagione finale del Trono – avranno pieno effetto e non mancheranno “meta-lupi e mammut”.

Saranno invece assenti i Lannister, il prequel di fatto è ambientato prima della fondazione della famiglia, di conseguenza, la casata dei Casterly – alias la famiglia che originariamente abitava a Castel Granito, divenuta in seguito la tenuta dei Lannister – sarà ancora nella sua dimora.

Martin ha anche sottolineato che l’arco temporale dell’episodio pilota è ancora più fratturato di quello che conoscevamo. Westeros in Game Of Thrones consisteva in sette regni, ma “alla fine si torna a quando c’erano cento regni, piccoli regni e questa è l’era a cui facciamo riferimento qui”.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...