“The 100”: [spoiler] ha confermato la sua uscita di scena dopo 6 stagioni

Nel nono episodio della sua sesta stagione The 100 ha detto addio a qualcuno che è stato presente nella serie sin dal suo inizio.

[Contiene SPOILER] L’episodio intitolato “What You Take With You” ha segnato l’ultima apparizione di Henry Ian Cusick, meglio conosciuto ai fan del dramma post-apocalittico targato CW come Marcus Kane.

Anche se la sua coscienza era stata già trasferita in un nuovo corpo, Cusick ha fatto un breve ma emozionante cameo quando una Abby in lacrime ha detto addio al suo amore di lunga data.        The 100 Stg.4 (Box 4 Dvd)

Lo showrunner di The 100, Jason Rothenberg ha scritto su Twitter che “è stato un piacere e un onore avere Cusick nella nostra serie per le ultime sei stagioni. […] In ogni caso, ci mancherà”.

Cusick sempre con un tweet ha commentato: “tutto finisce e quella era [la fine] di Kane” prima di ringraziare Rothenberg, i membri del cast, della troupe, gli sceneggiatori e i registi di The 100, “ma in modo particolare i sostenitori di #kabby e #kane”. L’attore ha anche aggiunto “forse ci incontreremo di nuovo”.

Come riportato in precedenza, Cusick ha già trovato un nuovo lavoro, l’attore sarà un volto fisso del cast della quarta stagione di MacGyver.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...