SPOILER su The Walking Dead, Veronica Mars, iZombie, Black Lightning, Legacies, Mrs. Maisel e FTWD

Ecco qualche anticipazione su una possibile nonché imprevedibile alleanza tra Black Lightning e uno dei suoi nemici, in cosa il finale di iZombie differenzierà da quello di Veronica Mars, che genere di rischio corre Alicia in Fear The Walking Dead e altro ancora…

  • The Walking Dead

Nella decima stagione “incontreremo Dante dai fumetti” ha rivelato la showrunner Angela Kang a EW. “Lui è questo tipo malizioso, abbindolante, talvolta affascinante, talvolta fastidioso, a volte fa cose che non dovrebbe, ma è una presenza interessante nei fumetti”. Membro di Hilltop, nei fumetti Dante è un interesse amoroso di Maggie ma “nel nostro mondo, il contesto è un po’ diverso ed egli avrà un ruolo importante nella storia di Alexandria”.
The Walking Dead 14523 Rick, Daryl And Michonne TV Hero Figure

  • Veronica Mars

Nel revival “Veronica si trova ad un punto della sua vita dove non va avanti o compie il passo successivo. E [Logan] con delicatezza cerca di capire. E poi sapete ne deriva del dramma” ha anticipato Jason Dohring con TV Guide. “Logan ha una visione molto più chiara rispetto a Veronica di quello che vuole dalla vita e questo è un grande elemento nella storia in otto episodi che raccontiamo” ha aggiunto il creatore Rob Thomas.

Veronica Mars s1 – s3 + Movie – Exclusiva Amazon (19 DVD)
Nel frattempo, “a Keith piace davvero Logan e crede che abbia una buona influenza su Veronica” continua Thomas. “Voglio dire, le cose sono capovolte adesso” rispetto alla serie originale.
Bonus scoop: la nuova natura più adulta di Logan gli permetterà di avere delle scene con personaggi come Keith e Wallace.

  • iZombie

Ecco quello che dirò del finale [di serie] di iZombie e di quanto è differente rispetto al finale originale di Veronica Mars: con iZombie, concludiamo le cose. Sia che siate felici oppure tristi, non direte che si percepisce irrisolto. Abbiamo trovato un modo per realizzare le cose che erano sulla lavagna degli sceneggiatori da cinque stagioni. Per la prima volta nella mia carriera è stato bello sapere che avevamo un endpoint ed essere in grado di scrivere di conseguenza” ha detto il produttore esecutivo Rob Thomas con EW.
Funko- Pop Vinile iZombie Olivia Moore (Glasses), 9517

  • Legacies

Secondo la showrunner Julie Plec, nel corso della seconda stagione “ci sarà l’opportunità di rivedere qualcuno di The Originals. Non so ancora chi e nemmeno quando, ma dal modo in cui sta prendendo forma la trama di Hope, c’è sicuramente un legame con la famiglia che si è lasciata alle spalle… ciò ad un certo punto dovrà essere affrontato e sarebbe bello incontrare un volto familiare”.
Bonus scoop: “il desiderio di vedere Caroline Forbes in Legacies resta forte. L’invito rimane aperto e l’accoglienza sarebbe calda. Onestante, si tratta solo di trovare la storia e l’opportunità giuste per Candice [King] di tornare” ha detto Plec a TV Guide.
The Vampire Diaries: La Serie Completa 1-8 (38 DVD) Exclusivo Amazon

  • Black Lightning

La nuova minaccia che Markovia rappresenta potrebbe portare a una quasi improbabile alleanza tra Jefferson stesso e il suo grande rivale Tobia Whale… “mi piacerebbe vederli allearsi per sbarazzarsi di questo tizi di Markovia per poi tornare ai suoi affari” sottolinea Marvin Jones III ai microfoni di TVLine, “il nemico del mio nemico è mio amico”.

  • The Marvelous Mrs. Maisel

Il fidanzato (o ex fidanzato?) di Midge, Benjamin tornerà nella terza stagione?Non lo so” ha detto Zachary Levi ai microfoni di ETonline, “ovviamente adoro quei ragazzi. Mi piacerebbe. Ma loro sono molto impegnati a fare quello che stanno facendo e io sono stato super occupato con tutte le cose di Shazam!, quindi spero che ci arriveremo”.

  • Fear The Walking Dead

In vista del finale di metà stagione, “tutto quel sangue contaminato su Alicia la mette sicuramente a rischio”. Tuttavia, “questo non significa che la metterà allo stesso livello di esposizione delle persone della centrale nucleare o di Grace, ma è comunque motivo di preoccupazione” hanno scritto gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg a EW.
Fear The Walking Dead St.3 (Box 4 Dv)

Nel frattempo, la lettera di Sherry è “un’enorme battuta d’arresto in termini della ricerca di lei di Dwight, ma lui deve ancora sistemare molte cose per conto proprio, sia per se stesso che per questo nuovo gruppo, Dwight potrebbe trovare un altro indizio sul nascondiglio della moglie ma devono prima far volare quell’aereo”.
Bonus scoop: “non dimentichiamoci di Sarah e Wendell, possiamo dirvi che c’è una trama molto eccitante per loro nel midseason finale che costringerà questi personaggi a scavare in profondità e affrontare avversità apparentemente impossibili” anticipano gli EP suggerendo inoltre che rivedremo Logan.
The Walking Dead 8 (Box 4 Dvd)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...