“The Walking Dead 10”: primo sguardo a Michonne

Se la decima stagione di The Walking Dead sarà l’ultima per Danai Gurira, come è stato riportato in precedenza, sembra che la sua alter ego Michonne sia pronta a uscire di scena in grande stile.

Questo primo scatto di Entertainment Weekly ci mostra l’impavida guerriera falciare alcuni vaganti mentre un incendio divampa alle sue spalle. Ovviamente lei è tosta come al solito, ma qual è il significato di questa immagine?

In questa stagione continuiamo a esplorare gli elementi della natura e il loro ruolo nel nostro mondo” ha detto la showrunner Angela Kang. “E il fuoco è uno di quelli elementi che entra in gioco in alcuni momenti chiave che stravolgono la storia in un modo eccitante. Ovviamente, le implicazioni [di un incendio] sono molto diverse per i personaggi di un mondo apocalittico”.

MC Farlane – Figurina Walking Dead – Michonne TV 25Cm – 0787926144741
Non voglio rivelare troppo su questa trama perché auspicabilmente ci sono degli aspetti imprevisti” ha aggiunto Kang. “Ma sicuramente vedremo la nostra gente affrontare situazioni che non possono gestire allo stesso modo in cui facciamo noi nella realtà”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...