“Mr. Robot 4”: Elliot viene torchiato nel primo teaser

È trascorso molto tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Elliot di Mr. Robot… ma qualcuno non si è dimenticato di quello che ha fatto.

A distanza di oltre un anno e mezzo, il thriller tecnologico trionfatore agli Emmy targato USA Network tornerà questo autunno oltreoceano con la quarta e ultima stagione e adesso abbiamo un breve sneak peek di come questa complicata cospirazione si concluderà.

Il vincitore dell’Oscar Rami Malek è seduto in silenzio di fronte a una donna che non viene mostrata dalla telecamera ma che lo martella con un duro interrogatorio.
iMage T-Shirt F Society Mr Robot – Serie TV – Uomo-M-Nera

Mi chiedo quante persone hai dovuto ferire per ottenere quello che vuoi. Quante sono state, Elliot? Quante persone hanno dovuto soffrire a causa tua? Ne è valsa la pena?” a quel punto Elliot la guarda dritto negli occhi. (La voce non sembra quella di Angela, Darlene e dell’agente dell’FBI Dom… forse è una nuova aggiunta al cast?).

Secondo la sinossi ufficiale, la quarta stagione “si svolgerà nell’arco delle vacanze di Natale del 2015 e sarà piena di hacking, schizzi di sangue e le risposte alle domande più pressanti della serie”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...