“Agents Of S.H.I.E.L.D.” terminerà ufficialmente con la settima stagione

I Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. possono prepararsi per la loro ultima missione: la rete ABC ha annunciato ufficialmente che la prossima stagione, la settima – prevista in onda nel 2020 – sarà anche la conclusiva della serie.

Sapere con ampio anticipo che si sarebbe trattato dell’ultima stagione, ha permesso agli sceneggiatori di “costruire una stagione che risolva tutte le questioni in sospeso. Per assicurarci di giungere a una conclusione che soddisfi i fan, i membri del cast, Marvel e ABC” ha detto il capo di Marvel TV, Jeph Loeb in un comunicato.

Agents of S.H.I.E.L.D. Volume 1: The Coulson Protocols
Questo potrebbe aprire la porta a dei grandi colpi di scena, forse fatali. “Quando sai [che la serie sta finendo], puoi correre dei maggiori rischi sulla vita e sulla morte” ha aggiunto Loeb sottolineando che Marvel era pronta a concludere lo S.H.I.E.L.D. già lo scorso anno (col finale della quinta stagione intitolato “La Fine” prima che il network ordinasse la sesta e la settima stagione). Oltreoceano il finale della sesta stagione andrà in onda con un doppio episodio il 2 Agosto. In precedenza, Clark Gregg aveva accennato alla possibilità che la settima stagione sarebbe stata l’ultima.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...