“The Good Place 4”: i primi scatti dell’ultima stagione

Nemmeno l’eternità può durare per sempre.

The Good Place raggiungerà l’aldilà dopo l’imminente quarta stagione (che oltreoceano comincerà il 26 Settembre) e la serie è pronta a svelare un’ulteriore versione dell’esperimento “gli umani possono evolversi?” dove l’architetto Michael tenta di impedire che il Team Cockroach venga condannato per sempre.

Aiutati da Janet, il nostro quartetto di anime in limbo – Eleanor, Chidi, Tahani e Jason – affronterà un bel numero di sfide mentre cercheranno di far diventare quattro soggetti di prova delle persone migliori.

Abbiamo pensato a loro come a degli assistenti sociali della moralità. Hanno progetti su vasta scala e grandi idee circa come fare in modo che tutti e quattro [i soggetti] facciano amicizia, cambino e crescano. Sono lì per dare una mano e guidarli verso scelte e decisioni migliori” ha spiegato il creatore Mike Schur.

Negli scatti – che trovate tutti su Entertainment WeeklyEleanor, Tahani e Jason hanno bisogno di abbracciarsi sotto gli occhi di Michael e Janet; un Chidi senza memoria si ricongiunge con Eleanor e qui alcuni membri della gang sembrano prendere parte a una cerimonia formale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...