“Arrow 8”: Charlie Barnett sarà [spoiler] + trailer del SDCC

La famiglia dei flash-forward di Arrow si sta per espandere: Charlie Barnett (Chicago Fire) si è unito al cast dell’ottava e ultima stagione del dramma CW nel ruolo fisso di John Diggle Jr., alias J.J.

La versione adulta del figlio biologico di John Diggle e Lyla Michaels finora è stata solo menzionata nella linea temporale del 2040, dove egli è il leader della gang di Deathstroke. Lui e suo fratello adottivo Connor Hawke (che è un agente di Knightwatch) hanno un rapporto fratturato che li porterà l’uno contro l’altro.

J.J. ha “un piccolo vantaggio su di lui” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim al panel del San Diego Comic-Con, aggiungendo che i telespettatori “resteranno davvero sorpresi dal modo in cui lo introduciamo… e dal costume che indossa in modo particolare”.      Arrow Stg.6 (Box 4 Br)

Recentemente sono stati promossi a series regular i protagonisti della linea temporale del futuro: Joseph David-Jones (Connor Hawke), Katherine McNamara (Mia Smoak) e Ben Lewis (William Clayton).

Oltre ad aver interpretato il vigile del fuoco/paramedico Peter Mills nelle prime tre stagioni di Chicago Fire, recentemente Barnett ha recitato in Russian Doll, Valor, Secrets & Lies e Tales of the City.

All’evento è stato rilasciato il primo trailer per l’ottava stagione che fa un breve riepilogo emotivo di tutti coloro che Oliver Queen ha amato… ed ha perso nel corso degli anni prima di introdurre coloro che lui incontrerà di nuovo mentre adempie al suo incarico con Monitor. Buona visione!

I dieci episodi conclusivi di Arrow oltreoceano cominceranno martedì 15 Ottobre.    [TVLine]       DC Comics SV181 Arrow TV Series Artfx Plus Statue, Verde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...