“Riverdale 4”: Shannen Doherty apparirà nell’episodio tributo a Luke Perry

Il tributo di Riverdale al compianto Luke Perry includerà la sua collega e amica di lunga data, Shannen Doherty.

L’attrice di Beverly Hills, 90210 prenderà parte al primo episodio della quarta stagione del dramma CW; l’annuncio è arrivato direttamente dal panel del San Diego Comic-Con.

L’episodio intitolato “Chapter Fifty-Eight: In Memoriam”, “rispecchia l’eredità duratura di Luke Perry e l’indelebile impronta che il suo personaggio, Fred Andrews ha avuto in Riverdale” si legge nella sinossi ufficiale. Dettagli circa “il ruolo speciale” di Doherty non sono per il momento trapelati, ma secondo il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa esso sarà “cruciale e super emotivo. Lei ha letto il copione e ha accettato immediato. È davvero d’impatto”.

In notizie correlate, Kerr Smith (The Fosters, Life Unexpected) ha ottenuto il ruolo ricorrente nel nuovo Preside del Riverdale High, Mr. Honey. Il personaggio viene descritto come “un tipo intransigente che adotta una linea più dura con gli studenti, specialmente con quelli dell’ultimo anno”. Egli debutterà nel secondo episodio della nuova stagione intitolato “Chapter Fifty-Nine: Fast Times at Riverdale High”. Oltreoceano Riverdale tornerà mercoledì 9 Ottobre.    [TVLine]    Riverdale – Stagione 1 (3 DVD)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...