“Supergirl 5”: Julie Gonzalo e Staz Nair sono entranti nel cast, il trailer dal SDCC

La quinta stagione di Supergirl è pronta ad accogliere un paio di volti nuovi tuttavia familiari – e loro hanno dei piani molto diversi per National City. Come rivelato al panel del dramma CW del San Diego Comic-Con, Julie Gonzalo (Veronica Mars) e Staz Nair (Game Of Thrones) si sono uniti al cast in qualità di volti fissi.

Gonzalo interpreterà il personaggio tratto dai fumetti DC, Andrea Rojas (alias Acrata), “una donna d’affari raffinata e erede di un impero tecnologico nel Centro America [che] sta ora avanzando in modo aggressivo nel mondo dei media. Impenitente e impavida di fare clamore, lei nasconde anche un segreto mistico”. All’evento è stato rivelato che Andrea assumerà il ruolo di capo presso CatCo – il che ha senso considerando che James sta per uscire di scena.

Nair invece interpreteràWilliam Dey, un reporter incallito nonché personaggio originale creato per la serie. All’apparenza, egli è un cinico e un venduto che guarda dall’alto in basso il sincero idealismo di Kara. Dey non è interessato nel farsi degli amici, lui vuole solo ottenere la storia – ma i suoi legami con la criminalità potrebbero rivelarsi problematici”.

Entrambi i personaggi faranno il loro debutto nel primo episodio della nuova stagione che oltreoceano sarà trasmesso domenica 6 Ottobre.

Funko Rock Candy Supergirl Legion of Collectors exclusive by DC Comics
Ma non solo, la sorella di Jesse Rath, Meghan Rath (Hawaii Five-0) farà un’apparizione nei panni di una Brainiac 5 femmina.

Oltre all’immagine ufficiale del nuovo costume di Kara, al SDCC è stato rilasciato un primo trailer per i nuovi episodi dove è evidente che Lena non ha preso bene la “rivelazione” che Kara è Supergirl…. Buona visione!    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...