“The Flash 6”: rivelati i nuovi antagonisti, il trailer del SDCC e altre anticipazioni

Il veterano di The Flash, Tom Cavanagh interpreterà ancora un altro personaggio nel crossover “Crisis On Infinite Earths”, l’annuncio è stato dato al panel del San Diego Comic-Con.

L’attore versatile si calerà nei panni di Pariah, un personaggio dei fumetti DC i cui esperimenti poco ortodossi per vedere la creazione dell’universo fanno in modo che l’Anti-Monitor (il quale sarà sempre interpretato da LaMonica Garrett) apprenda dell’esistenza della sua Terra e per poi distruggerla con onde di anti-materia.      Funko Pop TV The Flash – Flash

Pariah emergerà come risultato di un “enorme colpo di scena al termine del caso Bloodwork che lancia Crisis” ha anticipato il nuovo showrunner Eric Wallace.

Bloodwork, alias il dott. Ramsey Rosso è il nuovo Big Bad che sarà interpretato dal veterano di Heroes, Sendhil Ramamurthy nella prima parte della sesta stagione; la seconda parte sarà caratterizzata da un altro antagonista indipendente.

Rosso viene descritto come un brillante medico dall’intelletto geniale nonché uno dei maggiori esperti mondiali di oncologia ematologica. Ex collega di Caitlin, Rosso “recupera la loro amicizia” dopo che si ritrovano a causa di un evento inaspettato. Il loro legame di lunga data però si spezza in fretta quando il desiderio del dottore di sfidare le leggi della natura lo porta su un cammino oscuro… uno che lo trasforma da un vecchio amico nel cattivo più agghiacciante che il Team Flash ha mai affrontato: il mostruoso Bloodwork.

Al di là del crossover, nella sesta stagione, Cavanaugh interpreterà una nuova versione di Wells che l’attore descrive come “un po’ avventuriera, spaccona”.

Gli altri punti salienti del panel:

– Barry e il dott. Rosso avranno “una relazione unica. Entrambi affronteranno qualcosa di orribile all’avvicinarsi di Crisis” ha detto Wallace. Sempre a proposito del crossover, Grant Gustin ha condiviso che Monitor si presenterà questo autunno e “dirà che l’universo è in pericolo e l’unico modo per salvarlo è che Barry si sacrifichi”. La notizia “avrà un bel peso” su Barry, “è difficile sentirsi dire che stai per morire”.

– Wallace descrive questa come la “stagione delle emozioni e dei brividi” mentre secondo Gustin il tono “è più adulto. Sembra che la serie sia maturata. Riesco a percepirla più oscura, ma è ancora TheFlash”.

– I fan vedranno Killer Frost agli S.T.A.R. Labs e lei “cercherà di vivere la sua vita” ha detto Danielle Panabaker. Nel frattempo, Cisco ha trovato “la normalità di cui aveva bisogno” ha aggiunto Carlos Valdes. “Vedremo i benefici che sta traendo dall’essere in grado di bilanciare la sua vita lavorativa con quella privata”.
S.T.A.R. Laboratories: Cisco Ramon’s Journal

Barry e Iris affronteranno la perdita della loro figlia Nora in “modi differenti” come lui “cerca di sotterrarla e distrarsi con ciò che può fare per aiutare il team e la città” ha anticipato Gustin. “Forse non faranno fronte a essa nel migliore dei modi” quando “dovranno elaborare il lutto come squadra, come coppia sposata” ha aggiunto Candice Patton.

– Il Central City Citizien di Iris avrà un ruolo importante nei nuovi episodi e nuovi dipendenti arriveranno molto presto.

– Il nuovo costume di Barry, che presenta un cappuccio tutto nuovo, “è il più simile finora a quello dei fumetti” nota Gustin.

La sesta stagione di The Flash oltreoceano comincerà martedì 8 Ottobre. Ecco il trailer che è stato rilasciato al SDCC:    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...