SPOILER su LoT, The Goldbergs, Supernatural, The Flash, TWD, Supergirl, Legacies, Riverdale, Jane The Virgin e Grand Hotel

Ecco un po’ di anticipazioni su quale sarà il prossimo film cult a cui The Goldbergs renderà omaggio, quale sarà il nuovo progetto di Lena Luthor in Supergirl, chi farà molto presto ritorno a Riverdale, quali “Crisis” saranno affrontate nella sesta stagione di The Flash e altro ancora…

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nella quinta stagione, “Sara si prenderà una malattia magica dalla quale deriverà un superpotere” ha anticipato Caity Lotz a EW. “Apprenderà come renderlo un potere da supereroe, come trasformarlo in una cosa positiva, ma non sarà necessariamente qualcosa di buono. Sopraggiungeranno delle sfide di sicuro. Credo che l’aspetto negativo di questo potere [influenzerà di più] la sua vita privata”.

MasTazas DC’s Legends of Tomorrow B Tazza Mug
Nel frattempo, lei e la sua fidanzata Ava vivranno insieme nella Waverider, “il che si rivelerà molto difficile per Sara” aggiunge l’attrice. “Sarà dura per lei ritagliarsi del tempo libero ma anche una buona opportunità per la crescita della loro relazione”.

  • The Goldbergs

La famiglia Goldberg è diretta verso Walley World! “Nel primo copione [della settima stagione] facciamo Vacation” ha anticipato Troy Gentile ai microfoni di EW riferendosi al film dell’83, National Lampoon’s Vacation. “Non vi dirò dove ragazzi, ma andremo in vacanza. Di solito il nostro primo episodio è un’interpretazione, sin da subito”.

  • Supernatural

Il colpo di scena riguardante Dio al termine della scorsa stagione mette il concetto di “libero arbitrio” al centro e Sam e Dean si chiederanno quali delle decisioni che hanno preso sono state veramente le loro. “Li vedremo rispondere in modi molto differenti in momenti diversi” ha rivelato il produttore esecutivo Robert Berens a EW. “[Ciò] pone tutto quello che hanno fatto in dubbio”.
Supernatural Castiel Q-Pals Peluche

  • Supergirl

Lena si butta in un tipo di lavoro destinato a fare in modo che le persone facciano più affidamento sulla tecnologia anziché sugli altri esseri umani che possono ferirle” ha rivelato la showrunner Jessica Queller a EW. “Il modo in cui Lena ha scoperto che Kara è Supergirl sicuramente influenzerà l’evolversi delle cose tra di loro”.
Bonus scoop: “questa stagione sarà una lotta per l’anima di Lena” ha aggiunto Melissa Benoist.
Bonus scoop 2: Jon Cryer tornerà a vestire i panni della mente criminale megalomane Lex Luthor nel crossover Crisis On Inifite Hearts, riporta EW.
Supergirl Stg.2 (Box 5 Dvd)

  • The Walking Dead

Nella decima stagione, l’ex leader dei Salvatori sarà… fuori dalla sua cella. “Per le persone che hanno sempre voluto che liberassimo Negan ci saranno alcune soddisfazioni” ha detto la showrunner Angela Kang aggiungendo: “lui non è l’eroe. È, al massimo, un antieroe. C’è sicuramente dell’oscurità in lui”, riporta TVLine.
The walking dead. Raccolta: 1

  • The Flash

Il crossover Crisis On Infinite Earths avrà un ruolo cruciale per la sesta stagione… “Essa è davvero divisa tra il prima e il dopo crossover; la seconda metà della stagione è incentrata sull’affrontare le conseguenze degli eventi di Crisis” ha detto il nuovo showrunner Eric Wallace a EW. “Avvicinandoci al crossover, vedremo l’impatto [che la morte di Nora] avrà sul futuro” ha aggiunto Grant Gustin, “scopriremo anche di più sul titolo ‘Crisis’ nel giornale [del futuro] e sul perché la data è cambiata, se è cambiata”.
Bonus scoop: Eobard Thawne è ancora “in fuga e potrebbe apparire da un momento all’altro” ha affermato Wallace.
Funko- Pop: DC: The Flash: Vibe, Multicolore, 32118

  • Jane The Virgin

Prima del termine della serie, Brett Dier tornerà a vestire i panni di Michael… “Restano tre episodi e io sono in uno di essi” ha rivelato l’attore a EW.

  • Riverdale

Molly Rongwald tornerà nei panni della madre di Archie, Mary Andrewspiù o meno a tempo pieno questa stagione” ha rivelato il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa al SDCC.
Riverdale Maglietta a Maniche Corte per Southside Serpents Donna Nero Medium

Nel frattempo, “il mistero di quello che è successo a Jughead [sarà grande]. Negli episodi precedenti, avremo dei flash-forward agli eventi che [aiuteranno a mettere] insieme i pezzi” ha detto Aguirre-Sacasa.
Bonus scoop: questa stagione ci sarà un episodio a tema Halloween e “qualcuno muore” ma non sarà Archie, Veronica, Betty, Jug o Cheryl – riporta TV Insider.

  • Grand Hotel

Nel corso della stagione, “quando inizia a scoprire alcune cose del suo passato, Alicia cambierà molto” ha anticipato Denyse Tontz a TV Guide. “Per lei le cose si fanno abbastanza buie. In realtà, direi che Alicia non è priva di colpa. Entrerà in gioco qualcosa di più grande dei debiti dell’hotel e della sua relazione con Danny e lei dovrà cambiare le sue priorità per arrivare a fondo della questione”.

Allo stesso tempo la giovane Mendoza “comincia a essere sempre meno sorpresa di tutti i segreti che saltano fuori dalle persone che le sono vicine, realizza di non sapere molto della sua famiglia” continua l’attrice. Ma alla fine, “lei matura molto e capisce sia come gestire un po’ meglio questi segreti sia come trattare con essi”.

  • Legacies

Le gemelle Saltzman avranno trascorso l’estate separate cercando di riprendersi sia emotivamente che fisicamente, per Josie ciò si traduce nel fare ricerche in ciò che la Congrega Gemini ha in serbo per loro, ma potrebbe anche esserci un nuovo amore ad attenderla. “Quando sono separate, per Josie si apre un mondo molto diverso rispetto a quello in cui lei vive giorno per giorno con Lizzie” ha detto la showrunner Julie Plec a TV Guide. “E la vedremo stringere nuove amicizie e forse perfino nuove relazioni”.

Nel frattempo, Lizzie trascorrerà l’estate in Europa con la madre Caroline, “entrambe faranno un po’ di terapia e visiteranno tutti i ragazzi e le zone calde d’Europa” ha aggiunto Plec.
Bonus scoop: i produttori hanno intenzione di realizzare un episodio natalizio quindi cosa c’è di meglio di un malvagio Babbo Natale? M.G. in particolare, avrà alcuni problemi a riconciliarsi col fatto che “tutti i suoi amici complottano per uccidere Babbo Natale”.
The Vampire Diaries: Unlocking the Secrets of Mystic Falls

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...