“Gossip Girl”: il reboot di HBO Max sarà più una continuazione dell’originale

Serena, Blair & Co. non prenderanno parte all’imminente nuova versione di Gossip Girl – ma loro esistono nel nuovo dramma di HBO Max.

Non ci sono nuove attrici che interpretano Serena e Blair. Non è un remake. [È] una continuazione di quel mondo” ha spiegato il produttore esecutivo Josh Schwartz ai TCA. Detto questo, le porte sono aperte ai membri originali del cast nel caso volessero fare un’apparizione; “li abbiamo contattati tutti per far sapere loro che stava succedendo e ci farebbe piacere se partecipassero, se vorranno” ha detto lui. “Ma certamente non vogliamo condizionarlo in base alla loro [partecipazione]. Loro hanno interpretato quei personaggi per sei anni e se si sentono che è abbastanza, noi vogliamo rispettare ciò. Ma ovviamente, sarebbe bello vederli di nuovo”.

Gossip Girl – La Serie Completa – Cofanetto (30 DVD) – Edizione Italiana
Invece, i dieci nuovi episodi introdurranno un nuovo gruppo di studenti di una scuola privata di Manhattan sotto l’occhio onniveggente di Gossip Girl, ma stavolta non ci sarà un mistero alla “chi è Gossip Girl?” (nella serie originale il blogger misterioso era Dan Humprey, ma non aveva alcun senso).

C’è qualcosa di davvero interessante nell’idea che siamo tutti Gossip Girl ora, a modo nostro, siamo tutti una sorta di fornitori del nostro stato sui social media e come ciò si è evoluto, si è trasformato ed è mutato. Sembra proprio il momento giusto per raccontare quella storia attraverso una generazione di ragazzi delle superiori dell’Upper East Side” ha aggiunto Schwartz.

Al momento non c’è una data per Gossip Girl 2.0, tuttavia il nuovo servizio streaming verrà lanciato nella primavera del 2020.      [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...