SPOILER su CAOS, Arrow, Mr. Mercedes, New Amsterdam, The 100, Riverdale e This Is Us

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su cosa combineranno Sabrina Spellman e gli altri nella terza parte di CAOS, come la quarta stagione di Riverdale riecheggerà la prima, chi molto probabilmente è sopravvissuta al finale di New Amsterdam e molto altro…

  • Chilling Adventures Of Sabrina

La terza stagione comincia dopo un salto temporale di un mese dal sacrificio di Nick e “Sabrina è in gamba, non le ci vuole molto a capire che c’è una porta sul retro per l’Inferno” ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa a TV Insider, “quindi il Fright Club intraprende un’epica missione per salvare Nick che non è dissimile a una versione horror del Mago di Oz”.
Funko- Chilling Adventures Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 38866

Nel frattempo, a Greendale si terrà “un carnevale molto spettrale”, Theo potrebbe ottenere un interesse amoroso e “un altro bellissimo e giovane uomo – chiamiamolo un principe – arriva e fa girare la testa alle streghe”. Zelda e Hilda sentiranno di dover riscostruire la loro religione e congrega dopo che Padre Blackwood l’ha decimata e scopriremo dov’è scappato quest’ultimo nel primo dei nuovi episodi mentre aspettiamoci di vedere Ambrose e Prudencein una luce molto differente” mentre sono sulle tracce dell’ex Sommo Sacerdote.

  • Arrow

Tommy Merlin tornerà nell’ultima stagione “in un modo completamente diverso” ha detto Colin Donnell a TV Guide, “credo che Stephen [Amell] l’ha spiegato bene al Comic-Con. Penso che i fan vedranno Tommy in un modo che forse volevano da molto tempo”.

  • The 100

Tra i nuovi arrivati e gli abitanti di Sanctum “non credo che sarà stipulato un trattato di pace, a giudicare da come facciamo la serie” ha detto Richard Harmon a E! News. Nel frattempo, dopo quello che ha fatto, Murphy non tornerà subito nelle grazie degli altri. “Lui è indeciso. C’è questa ambiguità, come se non sapesse cosa pensare di sé, prova del disprezzo verso se stesso. Ma sì, lui è in pericolo e dovreste esser preoccupati”.       100 s5 (3 DVD)

  • Mr. Mercedes

La terza stagione introdurrà un nuovo cattivo, Morris Bellamy (interpretato da Gabriel Ebert), il quale “prende le redini da Brady anche se quest’ultimo è ancora molto nell’alchimia oscura della serie ma abbiamo un altro antagonista che è basato su Chi perde paga [il secondo romanzo della trilogia di Mr. Mercedes di Stephen King]” ha detto il produttore esecutivo Jack Bender a Deadline, inoltre verranno esplorate “le ripercussioni del male”, esse “influenzano la città, la macchiano, non toccano solo i personaggi vicini alla famiglia
Bonus scoop: John Rothstein (interpretato da Bruce Dern) “appare di più [nella serie] di quanto non lo faccia nel libro”.

  • New Amsterdam

Freema Agyeman, alias la dott.ssa Helen Sharpe in un’intervista di TVLine, al SDCC ha rivelato di aver ricevuto i copioni dei nuovi episodi da all’incirca una settimana e che “ci saranno grandi cambiamenti in corso nella seconda stagione”.

  • Riverdale

Per Archie & Co. sarà tempo di tornare alle origini… “[C’è] molto football, Vixen, feste in casa – torniamo decisamente all’atmosfera della prima stagione, molto orientata sulla scuola superiore” ha detto Camila Mendes ai microfoni di TV Insider.
Funko 30769 Rock Candy Riverdale: Veronica Collectible Figure, Multicolore

  • This Is Us

Il creatore Dan Fogelman ha postato questa foto con tre adorabili bambini che sembrano essere Kevin, Randall e Kate all’età di quattro anni; sebbene abbiamo visto varie fasi della vita del Super Trio, la quarta stagione sembra esplorare la loro prima infanzia nei nuovi flashback, riporta TVLine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...