“Runaways 3”: confermato il crossover con “Cloak & Dagger”

Nel corso della terza stagione, i Marvel’s Runaway riceveranno un super contributo da Tandy e Tyrone di Cloak & Dagger, grazie al tanto atteso crossover tra le due serie.

Avete tutti chiesto di questo e noi vi abbiamo sentito forte e chiaro. Quindi lo abbiamo fatto succedere” hanno annunciato i membri del cast di Runaways nel video.

La terza stagione di Runaways (che sarà rilasciata da Hulu il 13 Dicembre) vedrà i ragazzi alle prese con la frenetica ricerca dei catturati Chase, Gert e Karolina mentre dovranno vedersela anche con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o più precisamente il bambino che porta in grembo. Nico alla fine attrae il gruppo in un regno oscuro governato dalla maga Morgan le Fay.

Nel frattempo, la seconda stagione di Cloak & Dagger si è conclusa con Tandy e Tyrone e su un bus in partenza da New Orleans nella speranza di dare una mano in altre parti del paese.     Funko 32670 Pop Bobble: Marvel: Runaways: Chase, Multi

Come esattamente Cloak & Dagger incroceranno la loro strada con quella dei Runaways per il momento non è stato rivelato.    [TVLine]

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...