“Arrow-verse”: rivelata la data di ‘Crisis on Infinite Earths’ e ulteriori aggiunte al cast

Il crossover in cinque parti dell’Arrow-verse, “Crisis On Infinite Earths” ha finalmente una collocazione ufficiale nel palinsesto della rete CW e sarà caratterizzato dal debutto nell’enorme universo di eroi DC di Black Lightning.

Crisis on Infinite Earths”, che essenzialmente continuerà la storia cominciata al termine del primissimo episodio di The Flash di fatto è iniziato durante lo scorso crossover “Elseworlds” andrà in onda oltreoceano nel modo seguente:

Domenica 8 Dicembre: Supergirl
Lunedì 9 Dicembre: Batwoman
Martedì 10 Dicembre: The Flash
Martedì 14 Gennaio 2020: Arrow e DC’s Legends Of Tomorrow

La puntata di Legends sarà considerata “un episodio speciale” e non il primo episodio della quinta stagione.       The Flash – Stagione 4 (5 DVD)

Sul fronte casting, alcuni personaggi per il momento non specificati di Black Lightning (che fino ad ora non è mai stato parte dell’Arrow-verse pur essendo una serie targata CW) prenderanno parte all’evento crossover.

Inoltre, il doppiatore veterano Kevin Conroy (Batman: The Animated Series, Batman Beyond) farà un cameo speciale come “Bruce Wayne dal futuro”.
FunKo SuperGirl – SuperGirl TV Pop! Vinile

Ricapitolando, le guest finora annunciate includono LaMonica Garrett (Monitor e Anti-Monitor), Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman), Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Jon Cryer (Lex Luthor) e Burt Ward in un ruolo non rivelato.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...