SPOILER su Agents Of SHIELD, Supernatural, Lucifer, Younger, Chicago Med e Blood & Treasure

Ecco qualche anticipazione su quale tipica condizione si troveranno di fronte i Winchester prima del termine di Supernatural, cosa combinerà Diana in Younger dopo aver reso le cose ancora più ufficiali con Enzo, se c’è la possibilità che il dott. Rhodes torni in futuro al Chicago Med e non solo…

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

La missione della settima stagione guidata da Jemma ha il fine di “preservare la storia che abbiamo imparato a conoscere e amare nella nostra serie” ha spiegato lo showrunner Jed Whedon a TVLine. “Per noi è un modo di guardare indietro a tutto quello che abbiamo fatto e di parlare della storia dello S.H.I.E.L.D. mentre portiamo la serie nel suo capitolo finale”.
Bonus scoop: Chronicom “riceverà un nuovo volto” nei prossimi episodi.
Agents Of S.H.I.E.L.D. Stg.1 (Box 6 Dvd)

  • Supernatural

Nel gran finale della serie, Sam e Deansi troveranno ad affrontare la vita e la morte, è già successo, ma questa volta per davvero” ha detto lo showrunner Andrew Dabb al TCA. “Il modo in cui la fine è emersa… è molto organico” ha aggiunto il produttore esecutivo Eugenie Ross-Leming. “Ci conduce tipo verso questo posto. Un percorso organico e corretto ci ha condotto dove siamo diretti”; riporta TV Guide.       GB Eye Ltd, Supernatural, Trio, Tazza
Bonus scoop: probabilmente non rivedremo papà Winchester nella serie in quanto “sarebbe difficile” superare quanto successo nel 300° episodioin termini di emozioni e continuità famigliare”.

Nel frattempo, Jensen Ackles non esclude la possibilità di un ritorno futuro di Sam e Dean…Questo è un lungo viaggio che non credo finirà mai” ha detto l’attore. “Penso che ce ne andremo per un po’. Per quanto a lungo non lo so. Non sono mai pronto a chiudere le porte o bruciare ponti. Sto dicendo che c’è qualcosa in corso d’opera? No. Sto solo dicendo che sarei aperto alla conversazione di fare qualcosa in futuro. Cosa ci sarebbe di male?”.

  • Younger

Dopo il suo fidanzamento, Diana diventerà una “spozilla”? Miriam Shor con TVLine ricorda che “lei vuole le cose che vuole ed è molto specifica in tal merito. Ma la cosa affascinate di lei è che nei modi in cui ti aspetti che sia un vero incubo, spesso ti sorprende. È in grado di stare al gioco. È molto sorprendente in quel senso. […] Enzo la capisce sul serio. È al suo livello, e non le chiede mai di non essere sé stessa. In tal senso, è magnifico che siano finiti insieme”.

  • Lucifer

Chloe perdonerà Lucifer dopo il suo ritorno all’Inferno? A quanto pare ci sono buone possibilità che lo faccia… “non lo amerebbe ancora di più per essere così responsabile?” presume la showrunner Ildy Modrovich con TV Insider. Al contempo però, il Diavolo potrebbe tornare alle sue vecchie abitudini: “mandi un alcolizzato in un negozio di liquori e gli dici di gestirlo per 20 anni? Chi lo sa cosa succederà!” ha aggiunto criptico Joe Henderson.
Lucifer Stg.1 (Box 3 Dvd)

  • Blood & Treasure

Verso il termine della prima stagione, a che punto sarà la partnership/relazione di Danny e Lexi? “Questa caccia al tesoro ha davvero riguardato il loro ritrovarsi di nuovo, avvicinarsi e imparare a fidarsi reciprocamente e incondizionatamente” ha spiegato Matt Barr a TV Insider. “Danny sta diventando più come Lexi e Lexi sta diventando più come Danny”.

  • Chicago Med

Connor Rhodes uscirà ufficialmente di scena nel primo episodio della quinta stagione, ma secondo Colin Donnell egli in futuro potrebbe tornare per un’apparizione o due. “Sono stati un paio di giorni di riprese emozionanti dicendo tanti addii ad una famiglia molto affiatata, ma è stato bello ed è stato un ottimo modo per concludere questo capitolo di chi è quel personaggio” ha detto l’attore a TV Guide. “Non abbiamo chiuso fermamente la porta ad un ritorno o ad un’apparizione in futuro, ma molte cose vengono sistemate in quell’episodio”.
Chappy tazze Chicago Med logo Platinum Style accompagnano tazza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...