“The 100” terminerà con la settima stagione

The 100 si concluderà nel 2020: la precedentemente annunciata settima stagione sarà anche l’ultima del dramma post-apocalittico.

A pochi giorni dal finale della sesta stagione” che oltreoceano andrà in onda martedì 6 Agosto, “ho delle notizie agrodolci da condividere: la settima stagione sarà la nostra ultima” ha scritto il creatore della serie Jason Rothenberg su Twitter. “Siamo eternamente grati a WB & CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia nel modo che volevamo e di concludere la serie alle nostre condizioni. Che incredibile corsa che è stata!”.

In un altro tweet Rothenberg ha rivelato che il dramma terminerà con il centesimo episodio, il che significa che la settima stagione sarà formata da sedici episodi – l’ordine più alto dalla terza stagione.       100 s5 (3 DVD)

Ovviamente, The 100 non sarà l’unica longeva serie della rete a concludersi nel corso della prossima stagione: Arrow terminerà a quota otto stagioni e Supernatural saluterà i suoi fan dopo quindici stagioni.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...