“The Walking Dead”: Nico Tortorella si è unito al cast del nuovo spin-off

Il secondo spin-off di The Walking Dead non ha ancora un titolo, ma il suo cast continua a crescere di giorno in giorno.

Nico Tortorella sarà anche lui co-protagonista della nuova serie AMC il cui debutto oltreoceano è previsto nel 2020. Il suo personaggio, Felix viene descritto come un “uomo d’onore e di parola che non ha timore di lottare per la sicurezza e l’accettazione degli altri”.

Detto questo, secondo le fonti, il nuovo ruolo di Tortorella non contrasterà con il suo attuale ingaggio in Younger; nella comedy di TV Land che è stato recentemente rinnovata per la settima stagione l’attore interpreta Josh.

La nuova serie di TWD si incentrerà sulla “prima generazione dei sopravvissuti cresciuti durante l’apocalisse per come la conosciamo noi. Alcuni sono degli eroi e altri dei cattivi. Alla fine, tutti loro saranno cambiati per sempre”.

Del cast al momento fanno parte Alexa Mansour (nei panni di Hope), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (Silas) e Aliyah Royale (Iris). Oltre a Younger, altri crediti di Tortorella includono Eye Candy, The Following e Make It or Break It.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...