“Carnival Row”: nuovo trailer esteso del dramma soprannaturale di Amazon

Un amore tra due specie diverse prima passionale e poi tormentato si prende il centro dell’attenzione nel trailer esteso di Carnival Row.

La serie è ambientata in un mondo di fantasia vittoriano caratterizzato da creature mitologiche immigrate le cui terre natali sono state invase dagli imperi degli uomini. Mentre questa popolazione crescente lotta per coesistere con gli umani – a loro è vietato vivere, amare o volare in libertà – un detective umano, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e una fata rifugiata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) riaccendono una pericolosa relazione nonostante una società sempre più intollerante.

Nel frattempo, Vignette nasconde un segreto che mette a repentaglio il mondo di Philo durante il suo caso più importante finora: indagare su una serie di raccapriccianti omicidi che minacciano la pace precaria tra per specie nell’enclave titolare. Buona visione!

Gli otto episodi del dramma saranno rilasciati da Amazon venerdì 30 Agosto. La serie è già stata rinnovata per la seconda stagione.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...