“American Crime Story 3”: Beanie Feldstein sarà Monica Lewisky; rivelato il cast

La rete FX ha confermato che la terza stagione di American Horror Story sarà incentrata sullo scandalo di Bill Clinton e Monica Lewisky.

Sarah Paulson si calerà nei panni di Linda Tripp, la famigerata “confidente” di Lewisky che invece sarà interpretata da Beanie Feldstein (Booksmart). Del cast principale farà parte anche Annaleigh Ashford (Masters of Sex) come Paula Jones.

Intitolato Impeachment: American Crime Story, le riprese del terzo capitolo dell’antologia di Ryan Murphy trionfatrice agli Emmy cominceranno nel mese di febbraio per un debutto originale previsto il 27 Settembre 2020.

Impeachment sarà scritto da Sarah Burgess e basato sul romanzo bestseller di Jeffrey Toobin, A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President. Lewinsky sarà produttrice del progetto.

La terza stagione “esplorerà l’ignorata dimensione delle donne che si sono ritrovate coinvolte nello scandalo e nella guerra politica che ha gettato una lunga ombra sulla presidenza di Clinton” ha detto il Presidente di FX, John Landgraf in un comunicato.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...