“Empire 6”: ecco come sarà affrontata l’assenza di Jamal

Quando Empire tornerà per la sua ultima stagione, l’assenza di Jussie Smollett sarà spiegata.

Il creatore della serie targata Fox, Lee Daniels in precedenza aveva rivelato che l’attore non sarebbe tornato nel dramma – Smollett è rimasto coinvolto in una controversia per quello che inizialmente sembrava un attacco razziale e omofobo che ha portato al suo eventuale arresto. Le accuse sono state ritirate ma deve ancora affrontare una causa dalla città di Chicago, dove Empire viene girato.     Empire St.1 (Box 4 Dv)

Il CEO della rete Fox, Charlie Collier ha confermato che Jamal si trova ancora “in luna di miele. Vedrete delle foto di lui sullo sfondo e lui si trova lì nella trama. Lee e il team hanno parlato molto circa quello che faranno e ci sono alcune sorprese all’inizio della stagione che adorerete. Credo che Empire terminerà col botto”.

Secondo alcuni fonti, Jamal e suo marito Kai si trasferiranno a Londra dopo la loro luna di miele per allontanarsi dal dramma familiare e ci saranno dei riferimenti alle loro vite. Inoltre, Jamal potrebbe inviare una canzone come modo per mantenere il personaggio nella storia. Sembrano esserci anche un paio di “piani d’emergenza” per una sua eventuale apparizione lungo la strada.    [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...