“Homeland 8”: Cliff Chamberlain e Hilary Jardine hanno ottenuto ruoli ricorrenti

Ci sono un paio di nuovi ingressi nel thriller politico targato Showtime.

Cliff Chamberlain (State of Affairs, Altered Carbon) ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nell’ottava e ultima stagione di Homeland.; anche Hilary Jardine (Van Helsing, Zoo) prenderà parte a più episodi.

Chamberlain si calerà nei panni di Mike Dunne, il capo della divisione della CIA a Kabul; l’incarico che ricopriva Carrie Mathison all’inizio della quarta stagione. Come riportato in precedenza, nei prossimi episodi ci saranno dei riferimenti alla quarta stagione – ambientata anch’essa in Afghanistan.

Jardine invece interpreterà Claudatte Fletcher, un’ex impiegata del Dipartimento di Stato divenuta consulente freelance con una rete globale di risorse.

Il capitolo finale della serie vede Saul – ora consigliere per la sicurezza nazionale del nuovo Presidente Warner – impegnato nei negoziati di pace con i talebani in Afghanistan dove avrà bisogno dell’aiuto che solo sua protetta può offrire. Contro il parere medico, Saul chiederà a Carrie di entrare nella tana del leone con lui un’ultima volta.      Homeland Stg.4 (Box 4 Dvd)

I dodici episodi della stagione conclusiva di Homeland sono girati tra gli Stati Uniti e il Marocco e oltreoceano debutteranno il 9 Febbraio.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...