“Raising Dion”: Netflix ha rilasciato le prime immagini del suo nuovo supereroe

Essere una mamma single può essere difficile a volte. Essere la mamma single di un supereroe in erba è decisamente difficile.

Questa è la sintesi della nuova serie targata Netflix, basata sui fumetti di Dennis Liu – Raising Dion che “segue la storia di una donna di nome Nicole la quale cresce suo figlio Dion dopo la morte del marito Mark. I normali drammi di crescere un bambino come mamma single vengono amplificati quando Dion comincia a manifestare delle misteriose abilità. Nicole deve ora tenere segreti i talenti del figlio con l’aiuto del miglior amico di Mark, Pat e proteggere Dion dagli antagonisti che cercano di sfruttarlo cercando al contempo di scoprire le origini delle sue abilità”.

Alisha Wainwright (Shadowhunters) interpreta Nicole, Jason Ritter (Parenthood) è Pat e l’emergente Ja’Siah Young è Dion. Michael B. Jordan (Friday Night Lights) oltre a interpretare il defunto Mark è uno dei produttori esecutivi della serie. Nella gallery di TVLine trovate le prime immagini rilasciate dal servizio streaming.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...