“The Sinner 3”: Jessica Hecht, Parisa Fitz-Henley e Eddie Martinez sono entrati nel cast

Ci sono tre nuovi ingressi nella terza stagione di The Sinner.

Jessica Hecht (Special, The Loudest Voice), Parisa Fitz-Henley (Midnight Texas, Jessica Jones) e Eddie Martinez hanno ottenuto dei ruoli fissi al fianco di Bill Pullman, Matt Bomer e Chris Messina nel nuovo capitolo della serie antologica crime/thriller targata USA Network.
The sinner. La peccatrice

La terza stagione segue il detective Harry Ambrose mentre egli comincia un’indagine di routine su un tragico incidente automobilistico nella periferia di Dorchester, a nord di New York. Egli scopre un crimine nascosto che lo trascina nel caso più pericoloso e inquietante della sua carriera.

Hecht interpreterà Sonya, una pittrice di successo che conduce una vita ritirata a Dorchester e fa la conoscenza di Ambrose quando egli indaga sull’incidente automobilistico nella sua proprietà.

Fitz-Henley si calerà nei panni di Leela Burns, la moglie incinta di Jamie (Bomer) e raffinata proprietaria di una boutique nel centro di Dorchester.

Martinez sarà Vic Soto, un diligente ex marine ora promettente detective presso il Dipartimento di polizia di Dorchester che lavora al fianco di Ambrose .   [Deadline]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...