SPOILER su This Is Us, Animal Kingdom, Grey’s Anatomy e Arrow

Ecco qualche anticipazione su chi sarà il vero antagonista di Arrow nell’ultima stagione, come cambierà la realtà della famiglia Cody in Animal Kingdom dopo la scomparsa di [spoiler] e altro ancora…

  • Grey’s Anatomy

Come sarà il Grey Sloan senza Meredith, Richard e Alex? “Sarà interessante” ha detto James Pickens Jr. a ETonline. “Metterà tutti alla prova, sia coloro che sono rimasti nell’ospedale sia il trio che ora deve esplorare nuovi territori e capire qual è il passo successivo nelle loro carriere e vite”. Per quanto riguarda Richard, “non sappiamo ancora” se l’ex capo di chirurgia appenderà il camice al chiodo stavolta, “ma lui è la colla che tiene tutti insieme. Ciò sarà interessante per Webber. Metterà alla prova le sue relazioni e in una certa misura la sua sobrietà”.
Grey’s Anatomy – Stagione 14 (6 Dvd)

  • This Is Us

La ritrovata vicinanza di Rebecca e Miguel a Kate, Toby e il piccolo Jack potrebbe causare dei nuovi attriti madre-figlia nella quarta stagione… “Rebecca è ben consapevole che il suo ruolo di mamma e nonna potrebbe far innervosire Kate” ha spiegato Mandy Moore con TV Insider. “Lei vuole solo essere presente ma è anche cosciente che la sua presenza potrebbe causare un po’ di ansia alla figlia” come già visto nelle scorse stagioni.

  • Arrow

Nei dieci episodi conclusivi, “abbiamo tanti richiami alla prima stagione, specialmente nella premiere, essa è molto simile a una lettera d’amore all’episodio pilota ed è stato molto divertente scriverla” ha rivelato la showrunner Beth Schwartz a TV Guide.
Bonus scoop: Olivercombatterà qualcuno ogni episodio, ma non c’è un solo cattivo. Il vero antagonista questa stagione è Crisis” ha detto lei riferendosi al crossover con le altre serie dell’Arrow-verse.
Bonus scoop: John Barrowman tornerà nell’ultima stagione; lo stesso attore lo ha rivelato sul suo Instagram.
T-shirt Originale Arrow Logo serie TV con cartellino ed etichetta di originalità maglia maglietta (L adulto)

  • Animal Kingdom

Il fatto che J abbia sparato [attenzione agli SPOILER] a Smurf “è molto significativo e cambia la dinamica” rivela il produttore esecutivo John Wells a TVLine. I Cody ora “cercheranno di capire come andare avanti senza la loro madre in quanto abbiamo tipo sconvolto l’intero equilibrio. Chi sarà al comando? Chi prenderà le decisioni? Qualcuno può fidarsi di qualcun altro?”.
Animal Kingdom Stg.1 (Box 4 Br)

Intanto, nel finale di stagione scopriamo che lei ha preso delle decisioni molto interessanti circa il suo testamento e le varie suddivisioni. Crediamo che ci sia tanta storia da raccontare post morte della matriarca” ha aggiunto Wells.
Bonus scoop: nella quinta stagione “continueremo a vedere come Smurf è diventata Smurf, con la giovane Janine e i bambini [Andrew e Julia]”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...