“NCIS: New Orleans 6”: Eddie Cahill nuovo ricorrente + anticipazioni

All’inizio della sua sesta stagione, NCIS: New Orleans non tratterà con grandi casi internazionali ma piuttosto con delle questioni personali che riguarderanno da vicino l’agente speciale Dwayne Pride e Christopher Lasalle.

Pride trascorrerà un po’ di tempo in famiglia e nello specifico andrà a trovare sua madre (interpretata da Joanna Cassidy) che abbiamo incontrato nello scorso finale in delle allucinazioni indotte dalle droghe… Approfondiremo il suo passato. Lei ha avuto una crisi anni prima dalla quale non si è mai ripresa e scopriremo com’è andata” ha anticipato il produttore esecutivo Christopher Silber.     Ncis New Orleans: Stagione 1 (6 DVD)

Al contempo, l’ex star di CSI: NY, Eddie Cahill prenderà parte a più episodi in un ruolo che avrà una qualche relazione con i problemi in cui si troverà il fratello di Lasalle, Cade. Altri dettagli sul suo personaggio non sono trapelati.

Stavolta Lasalle apprenderà alcune cose su come suo fratello è andato avanti e come si è costruito una vita migliore per sé stesso, solo per scoprire che forse qualcosa è andato storto.

Lasalle indagherà su ciò e ci sarà una trama piuttosto significativa per noi all’inizio della stagione che alla fine, verso la risoluzione di tale storia ci porterà all’arrivo di Eddie Cahill e ne siamo entusiasti” ha aggiunto l’altro EP Jan Nash. NCIS: NO oltreoceano tornerà martedì 24 Settembre.    [Parade]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...