“SEAL Team 3”: la squadra arriva in Serbia nei primi scatti, [spoiler] ha un nuovo lavoro

Il SEAL Team giramondo di Jason Hayes rivolgerà la sua attenzione alla Serbia nella terza stagione e TVLine ci presenta questo e altri scatti esclusivi dei primi episodi girati in loco.    Seal Team Stg.1 (Box 6 Dv)

Nel primo episodio della terza stagione – in onda oltreoceano mercoledì 2 Ottobre ed intitolato “Welcome to the Refuge: Part 1” – il Bravo Team si dirige in Serbia per “rintracciare un elusivo dinamitardo che è dietro una serie di attacchi mortali in tutta Europa, compresi attentati ad un complesso militare americano in Italia e ad un mercato nel centro di Londra” ha anticipato lo showrunner John Glenn.

Come provano le immagini delle scene girate nei dintorni di Belgrado, “vedere le prime forze d’assalto mondiali perseguire e abbattere un’enorme minaccia terroristica nel centro di una fiorente metropoli europea è un’opportunità incredibile per rappresentare la massima espressione delle operazioni speciali del 21° secolo” ha aggiunto Glenn.

Altresì a disposizione per questa missione è Mandy, il che è un po’ una sorpresa visto che nello scorso finale di stagione è stata retrocessa dopo aver scambiato delle informazioni che hanno aiutato il Bravo Team ma hanno anche ucciso una risorsa della CIA.

Lei non è più assegnata specificamente al Bravo” rivela Glenn circa il ritorno di Mandy, “ma è stata riassegnata come analista e interrogatrice e lavora per tutto il DEVGRU (Gruppo per lo Sviluppo delle Forze Speciali della Marina). Anziché attraversare i cancelli del potere a D.C., la terza stagione apre un nuovo mondo per Mandy – uno in cui lei è fuori nel campo, nel mezzo dell’azione persino a interrogare risorse sugli obiettivi con Bravo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...