“Chicago PD 7”: Michael Beach interpreterà un boss del crimine

Il cancelliere Pike di The 100 è diretto verso la città del vento: Michael Beach ha ottenuto un ruolo ricorrente nella settima stagione di Chicago P.D.

L’attore si unirà al procedurale di NBC nei panni di Darius Walker, un boss del crimine di Chicago che lavora per rivitalizzare la sua comunità afroamericana. “Lui è un uomo d’affari, uno spacciatore e un filantropo ed è bravo in tutte queste cose e le prende seriamente” ha rivelato lo showrunner Rick Eid. “Lui è un uomo che usa i suoi profitti provenienti dal traffico di droga per instradarsi nelle comunità urbane e per aiutare letteralmente giovani e ambiziosi imprenditori”.

Come riportato in precedenza, la nuova stagione darà il benvenuto a Paul Adelstein (Prison Break, Private Practice) nei panni del sovrintendente Jason Crawford e a Lisseth Chavez (The Fosters) come la poliziotta sotto copertura Vanessa Rojas. Nel frattempo, Jon Seda (il detective Antonio Dawson) non tornerà come membro fisso del cast.     Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

Beach recentemente ha recitato in Swamp Thing, The Rookie e For the People. La 7^ stagione di Chicago P.D. oltreoceano comincerà mercoledì 25 Settembre.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...