“Titans”: le prime immagini della 2^ stagione

Lo scontro di Dick Grayson con un immaginario Batman e poi con il burattinaio Trigon avranno delle conseguenze per (quasi) tutti i membri di Titans, come vediamo in questa e altre immagini esclusive di TVLine.

Il primo episodio della seconda stagione intitolato “Trigon” – che oltreoceano sarà rilasciato venerdì 6 Settembre – era originariamente concepito come il dodicesimo episodio/finale della prima stagione, tuttavia “abbiamo ritenuto esserci un cliffhanger davvero ottimo al termine dell’undicesimo episodio e volevamo un inizio ancora più grande per la seconda stagione… e i nostri amici presso DC ci hanno creduto” ha spiegato il produttore esecutivo Greg Walker.

Come tale, la premiere comincia proprio dopo quegli eventi apocalittici… il padre di Rachel, Trigon dopo esser riuscito a portare Dick verso il lato oscuro medita di fare lo stesso con gli altri abbracciando la loro oscurità interiore.

Con tutti gli altri sotto il controllo di Trigon – compresi Kori, Hank, Dawn, Jason Todd e Donna Troy Rachel e Gar si troveranno a combattere quella che sembra una battaglia senza speranza contro i poteri di Trigon.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...