“Legends Of Tomorrow 5”: Brandon Routh e Courtney Ford non saranno più series regular

Altri due posti resteranno vuoti nella Waverider.

Brandon Routh e Courtney Ford non saranno più volti fissi del cast durante la quinta stagione di DC’s Legends Of Tomorrow.

Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia di Legends” hanno detto i produttori esecutivi Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu in un comunicato. “Loro hanno sempre portato un livello passionale e collaborativo ai loro personaggi e alla serie – sia fuori che dentro lo schermo – che noi ammiriamo profondamente e per cui siamo eternamente grati”.

Funko- DC TV Pop Vinile Legends of Tomorrow The Atom, 9683
Il duo, che nella vita reale sono marito e moglie, dovrebbe girare il loro ultimo episodio nel mese di ottobre, ma per il momento non è chiaro di quale si tratterà.

Routh, che originariamente ha debuttato come Ray Palmer/Atom in Arrow è stato un regular di Legends sin dal suo debutto nel 2016. Ford alias Nora Darhk, era stata promossa lo scorso anno.

Routh ha ringraziato i fan su Instagram e in seguito su Twitter ha chiarito che non è stata una sua decisione lasciare la serie. Ford su Twitter ha espresso gratitudine ai produttori per aver creduto che Nora potesse sopravvivere al terzo episodio della 3^ stagione. Legends oltreoceano farà ritorno nel 2020.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...