Altri due posti resteranno vuoti nella Waverider.
Brandon Routh e Courtney Ford non saranno più volti fissi del cast durante la quinta stagione di DC’s Legends Of Tomorrow.
“Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia di Legends” hanno detto i produttori esecutivi Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu in un comunicato. “Loro hanno sempre portato un livello passionale e collaborativo ai loro personaggi e alla serie – sia fuori che dentro lo schermo – che noi ammiriamo profondamente e per cui siamo eternamente grati”.
Funko- DC TV Pop Vinile Legends of Tomorrow The Atom, 9683
Il duo, che nella vita reale sono marito e moglie, dovrebbe girare il loro ultimo episodio nel mese di ottobre, ma per il momento non è chiaro di quale si tratterà.
Routh, che originariamente ha debuttato come Ray Palmer/Atom in Arrow è stato un regular di Legends sin dal suo debutto nel 2016. Ford alias Nora Darhk, era stata promossa lo scorso anno.
Routh ha ringraziato i fan su Instagram e in seguito su Twitter ha chiarito che non è stata una sua decisione lasciare la serie. Ford su Twitter ha espresso gratitudine ai produttori per aver creduto che Nora potesse sopravvivere al terzo episodio della 3^ stagione. Legends oltreoceano farà ritorno nel 2020. [TVLine]