“Other People’s Houses”: Sarah Michelle Gellar sarà protagonista della potenziale dramedy di Fox

La rete Fox potrebbe presto mettere in atto una sorta di reunion di Ringer; la serie CW cancellata dopo una sola stagione dove Sarah Michelle Gellar interpretava due gemelle.

L’attrice si riunirà con il co-creatore dello show per la dramedy Other People’s Houses attualmente in fase di sviluppo.

Gellar sarà protagonista e produttrice esecutiva della potenziale serie che viene descritta come un incrocio tra Big Little Lies e Catastrophe. Basata sul romanzo di Abbi Waxman del 2018, il progetto segue nove persone che vivono nel tranquillo e benestante quartiere di Los Angeles, Larchmont Village. Attraverso la lente dei social media, i personaggi esploreranno degli alti e bassi emotivi “mentre cercano di capire le loro vite come partner, genitori, amici e vicini” si legge nella sinossi.

Gellar interpreterà Anne Porter, una mamma lavoratrice e influencer dei social media che è al centro del dramma del quartiere.
Funko- Pop Vinile BTVS 25th Buffy Action Figure, 9 cm, 25196

Other People’s Houses segnerebbe il primo ingaggio a tempo pieno di Gellar sin dalla comedy The Crazy Ones del 2013. Recentemente l’attrice ha preso parte al finale di serie di The Big Bang Theory e al momento non è noto se la serie limitata di cui lei doveva essere protagonista, Sometimes I Lie andrà avanti oppure no.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...