SPOILER su NCIS, Arrow, This Is Us, The Blacklist, Chicago Med e PD, Grey’s Anatomy, Single Parents e Supergirl

Quale “pericolo” ha condotto Ziva da Gibbs in NCIS? Come possono fare i fan dell’Arrow-verse a prepararsi al meglio per il crossover “Crisis”? Che genere di saluto otterrà Connor in Chicago Med? Qui di seguito trovate queste risposte e molti altri scoop

  • NCIS

La minaccia che ha spinto Ziva a rivelare a Gibbs di essere ancora viva “si riallaccia alla sua morte e al motivo per cui si è nascosta” ha anticipato il co-showrunner Frank Cardea. Oh, sì, Ziva non è affatto un’allucinazione, ma quello che Gibbs sapeva e da quando… verrà spiegato nel primo episodio della diciassettesima stagione.        NCIS: Stagione 14 (6 DVD)

  • Arrow-verse

Lamonica Garrett, che interpreta Monitor (e anche Anti-Monitor), apparirà in dieci episodi in totale tra tutte le serie dell’Arrow-verse questa stagione (crossover “Crisis” incluso). A proposito del crossover, ecco un suggerimento dal capo di The Flash, Eric Wallace: “io riguarderei tutti e tre gli episodi di ‘Elseworlds’ perché arricchiranno la vostra esperienza visiva. Senza anticipare troppo, ci sono alcuni elementi che saranno rivisitati in Crisis ed erano stati deliberatamente seminati all’epoca”.      Green Arrow TV PVC Figure

  • This Is Us

Nel corso di soli tre episodi della quarta stagione, Milo Ventimiglia ha già interpretato Jack con i baffi, la barba e il pizzetto “ma non ho trascorso molto tempo nei panni del Jack giovane e sbarbato – tuttavia, ci arriveremo questa stagione” probabilmente quando incontreremo i Tre più Grandi all’età di 3 o 4 anni.

  • The Blacklist

Sebbene Liz e Ressler si sono “di sicuro” avvicinati verso il termine della scorsa stagione, il creatore Jon Bokenkamp dice che “siamo equamente divisi nella sala degli scrittori” circa se i due agenti dell’FBI dovrebbero stare insieme, nonostante la loro chimica. “C’è spazio perché ciò si espanda e cambi? . Lo farà? Non ne sono sicuro”.       The Blacklist: Elizabeth Keen’s Dossier

  • Arrow

Ci sono ancora dei ritorni di alcuni personaggi che non sono trapelati – sottolinea il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Sono un po’ sorpreso, ma è fantastico. Sfruttiamo i primi sette episodi dell’ultima stagione per ripercorrere le sette precedenti stagioni e oltre a essere molto gratificante è anche divertente. Come dice [la co-showrunner] Beth [Schwartz], suoniamo i nostri più grandi successi, ed anche alcuni brani dell’album”.
Bonus scoop: Colin Donnell sarà nel crossover? “C’è speranza!” ha detto lo stesso attore aggiungendo che il suo ritorno “è qualcosa che forse i fan volevano vedere da un pezzo”.

  • Chicago Med

Sono contento che abbiamo avuto l’opportunità di concludere la trama [di Connor]” ha detto Colin Donnell, “credo che sarà davvero forte per i fan”. L’attore ha anticipato che la storia del dott. Rhodes terminerà su una nota “dolceamara e tutto sarà chiarito circa cosa Ava ha fatto o non ha fatto.

  • Chicago P.D.

Burgess, Kevin e Adam saranno mai promossi?L’esame da detective è una di quelle cose di cui parliamo ogni anno” ammette lo showrunner Rick Eid prima di notare che “in ogni caso… l’ottanta per cento delle persone dà per scontato che siano tutti detective, ma tecnicamente loro tre non lo sono e c’è una possibilità che uno, due o tutti e tre lo diventino”.

  • Grey’s Anatomy

La nuova coppia formata da un personaggio del medical drama e uno del suo spin-off Station 19 sarà rivelata nel primo episodio della sedicesima stagione di Grey’s – lo ha confermato la showrunner Krista Vernoff.
Portachiavi in acciaio Grey’s Anatomy 2

  • Single Parents

Nel terzo episodio della seconda stagione, Adam Brody riprenderà i panni di Derek – e stavolta lui e la sua ex avranno una vera conversazione. “Dopo otto anni trascorsi a nascondersi, lui affronterà Angie e sarà esplosivo” ha rivelato il produttore esecutivo J.J. Philbin prima di aggiungere: “ma non necessariamente in senso negativo”.

  • Supergirl

La produttrice esecutiva Jessica Queller non esclude che Calista Flockhart torni nei panni di Cat Grant, “potrebbe accadere” ma nel frattempo, la nuova proprietaria di CatCo, Andrea Rojas (interpretata da Julie Gonzalo) porteràun po’ leggerezza e leggiadria” nella serie, fornendo “le cose che ci mancano non avendo Calista nei paraggi”.     Supergirl Stg.2 (Box 5 Dvd)       [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...