SPOILER su The Flash, Manifest, Riverdale, Arrow, LoT, This Is Us e Grey’s Anatomy

Ecco qualche anticipazione circe le nuove sfide a cui dovrà far fronte Jughead Jones in Riverdale, chi sarà introdotta nella sesta stagione di The Flash, quali ulteriori scoperte farà Saanvi in Manifest e altro ancora…

  • The Flash

Cisconon andrà da nessuna parte” – ha chiarito lo showrunner Eric Wallace con TV Insider, in effetti egli dovrà affrontare le conseguenze di aver preso la cura da lui stesso creata… “il grande interrogativo è: Cisco può essere felice senza i suoi poteri?”.
Bonu scoop: nella sesta stagione “dovreste incontrare” colei che nei fumetti è la moglie di Ralph e il cui cognome da nubile è Dearbon.
Bonus scoop 2: Barry può chiedere a Gideon come impedire “Crisis”? “Potreste ottenere questa risposta nel primo dei nuovi episodi” ha sottolineato Wallace.
Funko Pop TV The Flash – Flash

  • Riverdale

Il flash-forward in cui Archie, Betty e Veronica bruciano il berretto di Jughead sarà rivisitato nel finale di metà della 4^ stagione promette il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa con TV Insider, prima di quel momento, Jug è vivo e vegeto ma non sfornito di problemi… L’EP suggerisce che i Jones stanno “raccogliendo i pezzi” dopo la partenza di Gladys e sembrano inoltre esserci ostacoli per Bughead all’orizzonte: “mentre Jughead e Betty diventano adulti potrebbero allontanarsi”.
Bonu scoop: “c’è una notizia bomba enorme che Hiram lancerà su Veronica” e nessuno, nemmeno sua madre Hermione potrà proteggerla – anticipa Aguirre-Sacasa.     Riverdale. Il giorno prima

  • Manifest

Nella seconda stagione Saanvi cercherà “di capire come funzionano i marcatori nel sangue, se possono o meno essere trasferiti su altri e se [possono spiegare] l’esistenza delle voci” ha detto il produttore esecutivo Jeff Rake a TV Insider. “Lei compirà un importante passo in avanti in tal proposito”.
Bonus scoop: nel primo dei nuovi episodi sapremo se e chi tra Michaela, Jared e Zeke si è davvero preso un proiettile.

  • Arrow

La fine del viaggio di Diggleè fedele a chi è” ha detto David Ramsey a TV Guide. “Credo che sia fedele alla trama e proprio come la fine di Oliver, presumo che le persone resteranno soddisfatte”.

Arrow Stg.6 (Box 4 Br)
È quello che voglio” ha aggiunto Stephen Amell sulla conclusione del suo personaggio. “L’ho proposto per molto tempo. È quello che voglio, ma allo stesso tempo non significa che non ci sono sorprese lungo la strada. Ero scioccato quando ho ricevuto la nota per il crossover. Non me lo aspettavo, nessuno lo aveva previsto. Sarà fichissimo”.

  • This Is Us

Il trasloco a Philadelphia si rivelerà più difficile per Tess, Annie e Deja che per i loro genitori. Le ragazze “si dovranno abituare” ha detto Susan Kelechi Watson a TVLine, “frequentare una nuova scuola, conoscere nuove persone, come se la caveranno con tutti questi cambiamenti?”. Inoltre, “la casa è più piccola di quella a cui erano abituati” – il che significa che le tre sorelle si ritroveranno a stare molto più vicine.
This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Tabitha ha schernito la nuova recluta della Waverider, Charlie circa la sua vera natura ed anche se finora sappiamo solo che è una mutaformauna parte importante della quinta stagione completerà la nostra mitologia con un po’ della storia di Charlie” ha confermato il produttore esecutivo Phil Klemmer a TV Insider.
Dc’s Legends Of Tomorrow S3 (4 DVD)

  • Grey’s Anatomy

Per Richard Webberabbiamo un grande episodio questa stagione” ha rivelato la showrunner Krista Vernoff a TVLine, “sento che non gli è stato dato ciò che gli spetta”. Detto questo, gli episodi indipendenti – già sfruttati negli scorsi anni dalla serie – “sono in continua evoluzione. Sono nati fuori programmazione perché potevamo girarli simultaneamente con altri episodi. Ma la mia speranza è di renderli un po’ più simili a quelli tradizionali e coesi col resto della stagione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...